Salve a tutti,
Ho un sito funzionante creato con Drupal, ma ho un problema con il modulo delle ricerche all'interno del sito. Premetto che ho guardato nella sezione dedicata e ho visto che il problema non è solo mio, anche se devo dire che la sezione mi pare piuttosto morta in quando ad aiuti
Il problema è questo: quando si fa una ricerca il db risponde qualcosa tipo:
Se non ho capito male, il problema è che non ho il privilegio di scrivere temporary tables. Nella sezione del forum su drupal mi pare che almeno un utente di AV abbia questa possibilità. Mi sto sbagliando? Nel caso è possibile attivare questo privilegio?* user warning: Access denied for user 'sisna'@'localhost' to database 'my_sisna' query: CREATE TEMPORARY TABLE temp_search_sids SELECT i.type, i.sid, SUM(i.score * t.count) AS relevance, COUNT(*) AS matches FROM search_index i INNER JOIN search_total t ON i.word = t.word INNER JOIN node n ON n.nid = i.sid INNER JOIN users u ON n.uid = u.uid WHERE n.status = 1 AND (i.word = 'eve') AND i.type = 'node' GROUP BY i.type, i.sid HAVING COUNT(*) >= 1 in /membri/sisna/includes/database.mysql.inc on line 121.
* user warning: Table 'my_sisna.temp_search_sids' doesn't exist query: SELECT MAX(relevance) FROM temp_search_sids in /membri/sisna/includes/database.mysql.inc on line 121.
Scusate la lunghezza e grazie in anticipo per l'aiuto