Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: CONNESSIONE MY_SQL (estrazione dati).

  1. #1
    Guest

    Predefinito CONNESSIONE MY_SQL (estrazione dati).

    VORREI CHIEDERE UN AIUTO IN QUANTO SONO ALLE PRIME ARMI CON SQL.
    HO un database su altervista con il programma db remix ho caricato una tabella access con diversi campi contenente dei dati.
    tutto a posto.
    ora nel mio sito vorrei creare un index che altro non é che una interrogazione al server sulla base di una chiave primaria che é il codice fiscale dei nominativi inseriti nella tabella.

    Sto cercando con frontpage di creare in modo guidato una interfaccia al database per estrarre i dati della tabella e crearmi le pagine web da caricare nel sito ma non riesco a connettermi in quanto sbaglio evidentemente l'indirizzo del server,

    frontpage mi chiede:

    server:
    nome database:
    nome utente:
    password:

    io inserisco al serve sia www.altervista.org/localhost che ftp://mionome.altervista.org ma non si connette
    come posso fare

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    server: localhost
    nome database: my_tuonome (o my-tuonome.. non mi ricordo com'è il trattino..)
    nome utente: tuonome
    password: tuapassword
    100000 volta

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    confermo my_tuonome

    comunque le prossime volte ti consiglio di effettuare prima una ricerca nel forum....

    Ciauzz...

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Come già detto da Shadowstorm, c'è una discussione apposita in evidenza: Dati di accesso MySQL.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Provo Ad Inserire Localhost Ma Frontpage Non Riesce A Connettersi Al My_sql Quindi Non Riesco A Creare Una Interfaccia Al Database Per Interrogarlo.
    Sono Riuscito A Caricare La Tabella Contenente Tutti I Dati Ma Non So Come Creare Un Index Sul Mio Sito Di Interrogazione Al Database Con Tre Campi: Cognome, Nome E Codice Fiscale E Una Volta Interrogato Il Database Avere Come Risposta Il 4 Campo "posizione".
    Qualcuno Mi Puo' Aiutare Magari Con Delle Pagine Da Modificare
    Grazie Mille

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto sei pregato di scrivere in maniera decente, quindi evita il maiuscolo ad ogni parola.
    Secondo, al database che hai qui su AV non puoi accedere dall'esterno del tuo account, quindi da pagine che non risedano fisicamente sul tuo spazio.


    Ciaooo!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •