Mi scuso anticipatamente se questa non fosse la sede deputata al topic, ma ho qualche problema a capire cosa sia accaduto e dunque a chiedere la relativa assistenza.
Da mesi uso lo script php per la rotazione delle skins di indiscripts, senza alcun problema. Oggi, improvvisamente, i due siti che ne fanno uso ospitati nel mio account alloggiato (se non sbaglio) sul server 22 hanno cominciato a dare i numeri, non visualizzando una delle skin presenti (sempre la numero due) ed indicando questo errore:
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'skins/./header.html' (include_path='.:') in /membri2/pitopito/skinnerhead.php on line 74
dando perciò ad intendere che il path della skin non sia presente (quando è regolarmente al suo posto).
La cosa curiosa è che non ho modificato assolutamente nulla e, di punto in bianco, mi son trovata questa situazione.
E' un problema del server?
Posso tranquillamente ovviare rinunciando a questo artificio puramente coreografico, ma mi piacerebbe saperne di più. Grazie anticipatamente a chiunque vorrà aiutarmi!
Ultime nuove: non sono riuscita a venire a capo del problema, ma fortunatamente mi hanno ospitata altrove, dove sembra il problema non si presenti.