Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Numero connessioni Mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Numero connessioni Mysql

    Ciao, ho attivato il mio database Mysql di 1 livello.
    Il problema è che dopo aver fatto alcune modifiche mi appare il messagio che dice che ho superato il limite di query/h anche se ho fatto un solo accesso.
    Come mai ?

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    al livello 1 puoi fare max 200 query al db l'ora...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    @phpone: Mi sembra che siano 300 queries/ora

    @Tolomeo: Hai usato phpMyAdmin? Se usi quel tool, sappi che è molto comodo e carino, ma è un mangiaqueries a tradimento. In pratica, ogni volta che carichi una pagina, per ricavare le informazioni necessarie dal database, usa anche una ventina di queries. Quindi, solo per aprire la home page di phpMyAdmin puoi usare 20 queries, poi vai in una tabella, e solo per caricare le info su quella tabella se ne vanno altre 15, e così via. Sii parsimonioso con phpMyAdmin!
    Se invece non usi phpMyAdmin, non so bene, dovresti postare il codice che hai usato.

  4. #4
    Guest

    Predefinito 1 query == 1 connessione

    sappiamo che attivando la classe 1 avremo a nostra disposizione 300queries/h... ok, ma abbiamo un limite per le connessioni??

    e soprattutto cosa si intende per connessione? in pratica è la mysql_connect?

    quindi se nn sbaglio posso effettuare la connect una volta per ogni accesso e poi consumare le mie 300queries/h... giusto??

    :-$ helpMEEEEEE!!!

    grazie a tutti ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sono due cose diverse.
    Il limite delle classi riguarda solo il numero di query eseguibili in un ora.


    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •