Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema urgentissimo con l'include!!

  1. #1
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ciao raga, ho bisogno di un favore immenso!! Io devo inserire una pagina php dentro un'altra pagina. Se provo con i SSI non funziona, da un errore che ho segnalato 2 mesi fa ma problema irrisolto. ALlorchè ho pensato...perkè non usare il php con l'include? Ebbeno ho provato di tutto ma non riesco ad includere questo sondaggio in php dentro un'altra pagina in php...ditemi che diavolo devo scrivere e dove devo farlo...forse ho sbagliato qualcosa (spero!) :?

    PLS HELP!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    include('pagina');

    Se hai scritto bene posta il codice

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    ok ora funziona, devo scrivere include('nomefile.php') direttamente, al posto di inserire l'url completa :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Puoi usare anche l'istruzione require 'nome_file';
    Il nome file con estensione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •