Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: superare il limite di mysql

  1. #1
    ccardello non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    162

    Predefinito superare il limite di mysql

    Salve a tutti, correggetemi se sbaglio, mi pare che su AV il limite del db corrisponde allo spazio libero che resta, quindi:
    se ho 100mb:
    10 occupati dal sito (supponiamo), vuol dire che i restanti 90 posso utilizzarli come database mysql? mi confermate?



    ulteriore domanda: ipotizzando che non mi accorga che il mio spazio sql è andato full, cosa succede? posso cmq accedere su phpmyadmin per svuotare qualche tabelle (per es. la ricerca) per recuperare spazio? o non riuscirei proprio ad accedere neanche su phpmyadmin?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per la prima domanda la risposta è si, il database è limitato solo dalle query/h. quando il tuo spazio web(incluso database) occupa + dell' 85% dello spazio a disposizione ti viene inviato in automatico un messaggio. L'accesso a phpmyadmin è limitato anche quello dalle sole query/h non dsllo spazio occupato.
    Ultima modifica di vivalataverna : 25-09-2006 alle ore 13.38.38

  3. #3
    ccardello non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    162

    Predefinito

    non ho limite di query.
    se arrivo al 100% che succede? almeno su phpmyadmin posso entrare per svuotare qualcosa nella sciagurata ipotesi che mi dimentichi di farlo prima?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si puoi perchè il phpmyadmin necessita solo di alcune query per girare e non di spazio.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti! per caso sapete come fa altervista a limitare lo spazio il database?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •