Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Zen Optimizzer !!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Zen Optimizzer !!

    Ciao sto cercando di installare uno script.. ma appena lancio il file di installazione mi da un messaggio d'errore:
    Zend Optimizer not installed
    A quanto ho capito e' un plugin per il php4 se non erro.. qualcuno sa dirmi qualche cosa a riguardo? premetto che e' gia' il secondo script che mi da lo stesso identico errore.. naturalmente gli script sono diversi l'uno dall'altro.. ma con entrambi mi da questo errore.. questa e' la pagina dell'installazione:
    http://alibi74website.altervista.org/hotel/install.php
    per piacere qualcuno e' in grado di aiutarmi? Grazie anticipatamente alibi74

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    Ciao sto cercando di installare uno script.. ma appena lancio il file di installazione mi da un messaggio d'errore:
    Zend Optimizer not installed
    A quanto ho capito e' un plugin per il php4 se non erro.. qualcuno sa dirmi qualche cosa a riguardo? premetto che e' gia' il secondo script che mi da lo stesso identico errore.. naturalmente gli script sono diversi l'uno dall'altro.. ma con entrambi mi da questo errore.. questa e' la pagina dell'installazione:
    http://alibi74website.altervista.org/hotel/install.php
    per piacere qualcuno e' in grado di aiutarmi? Grazie anticipatamente alibi74
    ma io credo che l'errore sia autoesplicativo: lo Zend Optimizer (plugin) non è installato. Non so cosa sia questo optimizer ma con buona probabilità è proprio un plugin che gli amministratori di Altervista non hanno installato

    ciaoo

    p.s.: soluzione? cerca altri script che non usino quel plugin

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si mi sono informato.. in effetti e' un nuovo sistema per ottimizzare il db sul php4 dicono che sia un sistema di sicurezza molto valido e quindi stanno tutti adattando gli script con questi parametri..
    per la soluzione che mi hai indicato sicuramente e' la piu' sbrigativa ma per trovare questo script ho girato parecchi mesi.. purtroppo avvolte non c'e' tutta questa scelta di script.. quindi se magari qualcuno di av mi da una risposta sicura vedo di trovare un server che sia dotato perche' l'ho pagato un bel po lo script.. e quindi devo utilizzarlo a tutti i costi.. cmq grazie ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •