Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: php_rar e php_zip, creare un archivio (era "Rar")

  1. #1
    Guest

    Predefinito php_rar e php_zip, creare un archivio (era "Rar")

    Ma la libreria php_rar... scommetto che non l'avete implementata!!!

    e adesso vado alla scoperta della libreria php_zip... se non l'avete implementata... grossi guai O_O'

    Cmq siete grandi voi di altervista!

    MALE MALE, nemmeno php_zip.dll ci avete messo!!!

    Allora, io ho un problema... volevo risolverlo caricando un file archivio e inserendoci la password, il problema è che sto creando un sistema molto stupido ad un cliente per uploadare alcune cose, volevo fare in modo che da una interfaccia remota in php aprisse questo file rar o zip da dove poter prendere un'altro file al suo interno con un documento abbastanza delicato, tutto questo per non far vedere a quelli che hostano il sito del mio cliente il mio codice, perchè dall'andazzo io ho già capito che questi vogliono copiare il codice e prendermi il cliente.

    per remoto intendo da un client!

    Conoscete una soluzione migliore?
    Ultima modifica di SuperDrakon : 20-09-2006 alle ore 19.04.27

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Cripta il documento.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    intendi il documento con il codice? ma si può con il php? poi dipende anche se questi che hostano abbiano la voglia di potermelo fare! cmq se conosci qualche documento per il criptaggio... pasta pure, grazie in anticipo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa non ho capito, ma stai parlando di un sito hostato qui su AV? E quale?

    PS: titoli più chiari.


    Ciaooo!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, io solo uso il vostro server per i miei siti, purtroppo il mio cliente non vuole che lo sposto da voi, per via del fatto che è da parecchio tempo che è hostato in questo server e ha il suo dominio, e questo cambiamento non gioverebbe alla sua posizione di ricerca su google e su gli altri motori di ricerca.

    Cmq se voi non avete ancora implementato queste librerie figuramoci quest'altri.

    Cmq visto che hanno l'accesso a questo server al 100% e visto che il mio cliente vuole mantenere l'hosting su quel server non volevo far copiare il mio codice o almeno le funzioni principali a quest'ultimi visto che ho ben capito che la loro politica è quella di fregarmi il lavoro!

    Visto e considerato che come tutti in questo settore spendo del tempo per scrivere del codice, non mi va bene che 30 ore del mio lavoro vengano copiate con un click!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •