Ciao, scusatemi, ma sto iniziando a fare pratica per realizzare il mio sito.
Vorrei sapere se posso prelevare dei dati da un mio database e visualizzarli nella pagina, ed eventualmente se sapete darmi qualche dritta per potere poi continuare.
Grazie
Ciao, scusatemi, ma sto iniziando a fare pratica per realizzare il mio sito.
Vorrei sapere se posso prelevare dei dati da un mio database e visualizzarli nella pagina, ed eventualmente se sapete darmi qualche dritta per potere poi continuare.
Grazie
Ciao, innanzitutto ti sposto in Livello3, la stanza più adatta.
Riguardo la tua richiesta, cerca di essere più preciso; vuoi connetterti ad un db esterno al tuo account? O vuoi gestire il db che hai qui su AV dall'esterno?
Ciao!!!!!!
Vorrei poter gestire un db esterno, ma se pensi che sia più facile usare il db su AV mi va bene anche quello.
Il db di AV è un normalissimo mysql con la sola differenza che qui hai a tua scelta diverse classi che si differenziano per numero di queries (interrogazioni al db) per ora; infatti nella maggior parte dei casi (hosting a pagamento) questo limite non c'è.
Per gestire un db esterno puoi fare riferimento al topic dedicato in rilievo in questa stanza, sappi però che i dati viaggiano in chiaro, senza cioè nessuna criptazione.
Per usare quello che ti mette a disposizione AV fai una rapida ricerca nelle faq e nel forum e troverai molte info.
Ciaoo!!
Grazie 1000 - Ora provo