Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Gestione database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gestione database

    Ciao, scusatemi, ma sto iniziando a fare pratica per realizzare il mio sito.
    Vorrei sapere se posso prelevare dei dati da un mio database e visualizzarli nella pagina, ed eventualmente se sapete darmi qualche dritta per potere poi continuare.

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, innanzitutto ti sposto in Livello3, la stanza più adatta.

    Riguardo la tua richiesta, cerca di essere più preciso; vuoi connetterti ad un db esterno al tuo account? O vuoi gestire il db che hai qui su AV dall'esterno?


    Ciao!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vorrei poter gestire un db esterno, ma se pensi che sia più facile usare il db su AV mi va bene anche quello.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il db di AV è un normalissimo mysql con la sola differenza che qui hai a tua scelta diverse classi che si differenziano per numero di queries (interrogazioni al db) per ora; infatti nella maggior parte dei casi (hosting a pagamento) questo limite non c'è.
    Per gestire un db esterno puoi fare riferimento al topic dedicato in rilievo in questa stanza, sappi però che i dati viaggiano in chiaro, senza cioè nessuna criptazione.
    Per usare quello che ti mette a disposizione AV fai una rapida ricerca nelle faq e nel forum e troverai molte info.


    Ciaoo!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie 1000 - Ora provo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •