Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Form per invio email: problema

  1. #1
    Guest

    Question Form per invio email: problema

    Salve,
    sul mio sito è installato uno script PHP per permettere ai visitatori di contattarmi inviandomi un email tramite un form.
    Fino a ieri tale sistema ha funzionato perfettamente, da oggi però non funziona più.

    Non si riescono più ad inviare email dal sito.

    Ho notato che non funziona neanche il servizio alias di posta, forse le due cose sono collegate.

    Sapete dirmi se per caso c'è qualche problema con il server email di altervista?

    Altrimenti a cosa può essere dovuto questo problema?

    Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che ne dici di postare il codice dello script??
    Altrimenti come facciamo ad aiutarti??

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In realtà non volevo un aiuto sullo script in se', speravo sapeste se c'erano stati
    problemi analoghi oggi o in altri giorni.

    In ogni caso quello che mi interessa di più al momento è sapere se il servizio di alias di altervista funziona correttamente.

    Sto provando a inviare email al mio indirizzo alias ma non vengono reindirizzate alla email che ho settato.

    Comunque se non risolvo il problema dello script penso che posterà il codice, anche se ho trovato un sostituto.

    Aspetto fiducioso una vostra risposta.
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se dici che lo script ha sempre funzionato e se dici che l'alias ha problemi probabilmente l'inghippo è da ricercarsi nella seconda cosa.
    Se vuoi provare a fare un'ulteriore prova cambia la mail di destinazione del form.

    PS: la prossima volta non aprire due discussioni (http://forum.altervista.org/showthread.php?t=57083), seppur leggermente diverse.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •