Salve, come faccio a fare loggare i miei iscritti al forum con la sicurezza SSL?.
Che differenza c'è fra coockie normali?e quale configurazione devo dare per attivare i cookie sicuri?.
Salve, come faccio a fare loggare i miei iscritti al forum con la sicurezza SSL?.
Che differenza c'è fra coockie normali?e quale configurazione devo dare per attivare i cookie sicuri?.
Se avessi fatto una ricerca sull'argomento avresti trovato da solo la risposta, che è: su AV non è disponibile la connessione sicura.
PEr quanto riguarda i cookie, devi impostare l'apposito parametro all'interno della funzione setcookie. Ti rimando alla guida ufficiale per maggiori info.
Ciao!
Scusa ma dove si trova la guida ufficile? sperò che non sia in inglese per non ci capisco molto
ovviamnete su www.php.net la guida c' anche in italiano...ma sfortunatamente non tutte la sezioni sono tradotte e non tutte sono tradotte bene...sarebbe meglio usare direttamente quella in lingua madre...
Ok grazie per l'aiuto.
Vorrei chiedervi un altra cosa,
la posto qui senza aprire un altro topic:
Voi sapere come posso inserire un Firewall nel mio sito, e come vaccio a vedere il file Log.
inserire un firewall nel tuo sito? i server su cui sono ospitati i siti di altervista sono sicuramente già forniti di firewall, probabilmente sia hardware che software e i log non puoi visualizzarli...