Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Protezione SSL

  1. #1
    Guest

    Predefinito Protezione SSL

    Salve, come faccio a fare loggare i miei iscritti al forum con la sicurezza SSL?.
    Che differenza c'è fra coockie normali?e quale configurazione devo dare per attivare i cookie sicuri?.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se avessi fatto una ricerca sull'argomento avresti trovato da solo la risposta, che è: su AV non è disponibile la connessione sicura.
    PEr quanto riguarda i cookie, devi impostare l'apposito parametro all'interno della funzione setcookie. Ti rimando alla guida ufficiale per maggiori info.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma dove si trova la guida ufficile? sperò che non sia in inglese per non ci capisco molto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ovviamnete su www.php.net la guida c' anche in italiano...ma sfortunatamente non tutte la sezioni sono tradotte e non tutte sono tradotte bene...sarebbe meglio usare direttamente quella in lingua madre...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie per l'aiuto.
    Vorrei chiedervi un altra cosa,
    la posto qui senza aprire un altro topic:
    Voi sapere come posso inserire un Firewall nel mio sito, e come vaccio a vedere il file Log.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    inserire un firewall nel tuo sito? i server su cui sono ospitati i siti di altervista sono sicuramente già forniti di firewall, probabilmente sia hardware che software e i log non puoi visualizzarli...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •