Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Spedire mail [era: Cgi]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spedire mail [era: Cgi]

    ciao a tutta la altervista community.. sono relativamente nuovo di qua.. e sto cercando di crearmi un mio sito.. il fatto è che so seguendo lezioni di html.. spero serva a qualcosa lol.. cmq.. per ricevere email dal sito, alla mia casella di posta.. mi dicono di adottare un server CGI.. e lo sto cercando qui su altervista.. ma nn riesco a capire.. qualcuno di buona volontà potrebbe aiutarmi?.. vi prego.. se volete postare qualcosa qui.. altrimenti accetto anche contatti privati per indirizzi di posta msn.. "enzoterracciano[NOSPAM]@hotmail.it".. per favore ho bisogno di voi.. datemi una mano..
    Ultima modifica di funcool : 15-09-2006 alle ore 10.32.14

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Su AlterVista non è supportato il CGI.

    P.S.: Ho aggiunto il tag [NOSPAM] per evitarti lo spam e sposto in Livello 2.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con il PHP si può fare utilizzando la funzione mail. Se fai una ricerca nel forum troverai molti esempi del suo utilizzo.

    P.S.: Risposto in Livello 3 e modifico il titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •