Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: logout degli utenti su chiusura browser

  1. #1
    Guest

    Predefinito logout degli utenti su chiusura browser

    salve ragazzi, forse è una domanda già fatta tante volte però non ho trovato molte informazioni sul forum; il mio problema sostanzialmente è capire quando un utente loggato nel mio sito esca dal sito stesso..sarebbe bellissimo se si potesse fare un logout automatico, e il problema sarebbe risolto.....ho già adottato la classica tecnica di impostare un tempo massimo di inattività dopo il quale l'utente viene automaticamente scollegato....xò mi è venuta un'altra idea: esiste la proprietà "onunload" del tag body attraverso la quale si potrebbe rikiamare un'altra pagina prima della kiusura del browser....sarebbe fikissimo, e in effetti con firefox funziona (già testato) ma con explorer compare quella fastidiosa barra gialla in cima alla finestra che avverte di fantomatici script pericolosi (tsè....il logout automatico... ) come faccio ad evitarla? ci sono altre soluzioni? grazie per il vostro tempo buon lavoro a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La barra di protezione degli script con Internet Explorer ti viene solo in locale. Prova ad caricare tutto sul sito e vedrai che non verrà più visualizzata...

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah si?! questa è una notizia fantastica.....grazie mille! ora provo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •