Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: PHP-Proxy

  1. #1
    Guest

    Predefinito PHP-Proxy

    Salve, avrei la necessità, a causa di limitazione aziendale, di inserire un file php che mi reindirizzi, inserendo l' url su un altro sito, lavorando da vero e proprio proxy.

    Vorrei sapere per prima cosa se non è contrario alle rules di altervista, e se non lo fosse, perchè non funziona (di php non capisco una mazza)

    Ho inserito il tutto nel mio spazio e la pagina php mi si apre correttamente , ma all' inserimento dell' url riscontro un errore Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/bloodaxe/px04/PHProxy.class.php on line 173

    il pacchetto che ho caricato è qui se qlc vuole darci un occhiata.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non penso riesca a lavorare perchè le connessioni esterne al tuo server sono chiuse
    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta, pensavo che con connessioni esterne si parlasse di esecuzione di script risiedenti su altri server, non anche di questo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No, per connessioni esterne si intende qualsiasi interazione degli script con ciò che è fuori dal tuo account.

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Puoi usare proxy web anonimi.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Appunto, ma dato che in azienda non sono scemi hanno bloccato quasi tutti questi siti, cercavo di farne uno io per poter navigare ovunque.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    In questo caso l'unica cosa che puoi fare è cercare un hosting (gratuito o a pagamento) in cui le connessioni esterne sono abilitate.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    fai una cosa, prova http://www.anonymouse.org, magari è quello che serve a te...
    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •