Sui server di altervista il register global č attivo??
Sui server di altervista il register global č attivo??
nessuno lo sa!!!???
Passo la domanda a gianluca!!!
Rispondi tu!!!
Perkč nessuno mi risponde devo postarlo da qualke altra parte...???
In modo ke gianluca lo veda + facilmente???
Rispondetemi!
Register globals č attivo per mantenere la compatibilitą con molti scripts, tuttavia sarebbe bene progettare i propri script in modo che ne possano fare a meno, specialmente per motivi di sicurezza.
Gianluca
Si ok ma per disattivarlo si possono utilizzare i file .htaccess
Giusto??
Se salvo un file .htaccess
con scritto
php_value "register_globals" "0"
Dovrebbe disabilitarlo? Lo devo mettere in ogni cartella in cui lo voglio disabilitare?
Ditemi se quello ke sto dicendo č giusto!
Grazie
Byez All
So che č un post vecchio ma č importante e visto che gia c'č perche uscire fuori una discussione nuova?
Il mio sito č progettato sul server locale dove register globals č zero. Qui su altervista č 1...
A quali problemi vado incontro? posso settarlo a zero anche su altervista?
Ciao,
se il tuo sito č stato sviluppato con il reg. glob. settato a 0 potrą girare senza problemi su AlterVista ;)
Bye.
Si... ma la sicurezza? č come se fosse settata a zero dal momento che il sito č fatto per girare a register globals 0?
L'opposto!
Penso che Gianluca intendesse:
si va incontro a problemi di scarsa sicurezza quando si fa massicciamente uso delle variabili gią pronte (tipo $pippo invece di $_POST['pippo'], per dirne una) sfruttando -per pura comoditą e pigrizia- appunto il settaggio register globals abilitato!
Quindi se hai sviluppato i tuoi scripts con register globals a 0 NON incorri di certo in questi problemi di sicurezza e gli script saranno sicuramente compatibili anche su AV.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrą inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
A distanza di tanti anni la situazione č ancora questa?Originalmente inviato da Gianluca
Si