Se dovessi installare forzatamente MySQL, senza aver raggiunto 2500 AC, avrei 1 Mese di tempo per guadagnarli giusto?
Ma poi quando arrivo alla somma, mi vengono scalati automaticamente?
Ed è tutto ok... o bisogna fare qualcosa?
Se dovessi installare forzatamente MySQL, senza aver raggiunto 2500 AC, avrei 1 Mese di tempo per guadagnarli giusto?
Ma poi quando arrivo alla somma, mi vengono scalati automaticamente?
Ed è tutto ok... o bisogna fare qualcosa?
giustoOriginalmente inviato da Symphony
se entro un mese non saldi il debito, ti bloccano il database restituendoti gli AC. quando hai raggiunto i 2500AC, puoi riattivare dal pannelo di controllo il db.Originalmente inviato da Symphony
se riesci a saldare il debito entro un mese, non devi fre niente, gli ac ti vengono scalati automaticaente quando li accumuli.
ti ringrazio!
se ti viene disattivato il DB non ti cancellano nessun dato
Capisco
Contate che siamo attivi da Martedì, ed abbiamo totalizzato 2300 Ac... ce la dovremmo fare BENISSIMO entro un mese, abbiamo motli amici che ci aiutano e che stanno aspettando l'apertura del forum.
Quindi è tutto tranquillo....
ora lo attivo!
Grazie mille
lo sai che non si puo fare cliccare dagli amici sui banner (è illegale)
Originalmente inviato da spywork
E' vero nn si potrebbe indurre gli amici a clikkare.
Dovrebbero clikkare solo se interessa!!!
Ma io ho messo dei banner che a loro interessano, davvero!
si ma clikkano una volta nn ogni volta ke si connettono!!!
e poi come fai a sapere ke gli interessano?!!?
Clikkano una volta e poi salvano l'indirizzo nei preferiti se gli interessa!!!
Non vengono ogni volta sul tuo sito a clikkare!!!
ma se gli amici vogliono aiutarlo e sempre meglio che siano loro a cliccare sui banner piuttosto che lo faccia lui da solo non credi?Originalmente inviato da avatar
in qualsiasi caso è vietato dal regolamento... c'è gente ke prima di avere un db ha dovuto aspettare molto!!! e farsi il c..o!!!
io non ho capito cosa significa installazione forzata del database My-sql 8)
MARCELLO CANNARSA
significa installare il db prima ke si ha accumulato 2500 acOriginalmente inviato da mcannarsa1986
si ok ma comwe si fa?? io vorrei forzarlo per provare ad installare postnuke e vedere se mi funziona bene ma senza mysql non posso :( perfavore mi dite come posso fare a forzare mysql???
Per forzarlo si deve andare nel pannello e spuntatndo forza installazioneOriginalmente inviato da streghe
lo si attva
Cmq se finito il mese nn ti sei guadagnato gli Ac necessari per saldare il debito nn venire a piangere qui nel forum!!
Ciao
streghe ha scritto:
si ok ma comwe si fa?? io vorrei forzarlo per provare ad installare postnuke e vedere se mi funziona bene ma senza mysql non posso perfavore mi dite come posso fare a forzare mysql???
e provarlo in locale non sarebbe una soluzione migliore che rischiare di vederti chiudere il sito perche senza db non ti gira nulla?
Originalmente inviato da tammax
Sicuramente lo è!!!