Salve ragazzi,
volevo chiedervi un 2 di cose
Come faccio a bypassare il fatto che av manda solo 3 email(ho limitate ad 1 piccolo numero di email)al secondo?
e se c'è 1 modo, si puo applicare a phpbb o devo rifa 1 newsletter da 0?
Salve ragazzi,
volevo chiedervi un 2 di cose
Come faccio a bypassare il fatto che av manda solo 3 email(ho limitate ad 1 piccolo numero di email)al secondo?
e se c'è 1 modo, si puo applicare a phpbb o devo rifa 1 newsletter da 0?
Sinceramente non ho capito bene che cosa intendi??
Riesci a riformulare la domanda dandoci un po' più di informazioni utili??
Grazie Ciao
Il numero di e-mail dovrebbero essere 3 ogni 2 secondi, comunque puoi bypassare il problema mettendo tutti gli indirizzi nel campo BCC.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
xfuncool:quindi devo rifare 1 newsletter da 0 e fare in modo che prendo gli indirizzi email dal db e inviarli a 3 alla volta?
xgloria:sapere come fare inviare +email attraverso al newsletter
Spiegati meglio... in che senso?..Potrebbe interessare anche a me..Originalmente inviato da funcool
Non so come sia strutturata questa newsletter quindi non so se la devi rifare da zero. Comunque basta che mandi un'unica e-mail e nel campo BBC ci metti tutti i tuoi utenti.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Facendo qualche piccola ricecrca su questo argomento troverete una dozzina di topic con alcune soluzioni (alcune anche per cms).
Ciao!
Scusami non ho capito... Ti riferisci all'header Bcc nella funzione mail() di php? Inserendo i destinatari lì allora si supera il limite di altervista?..Originalmente inviato da funcool
Pensavo che l'unico modo per superare il prob. delle 3 email al secondo era quello di creare uno script php autorigenerante...
Ultima modifica di attorianzo : 25-08-2006 alle ore 20.40.27
tra l'altro per quel che ricordo phpbb utilizza gia' il metodo del bcc... e quindi *dovrebbe* raggiungere con una sola email tutti gli utenti del forum ...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Aggiungendo gli indirizzi nel campo BCC non dovresti avere problemi perché è come se inviassi una sola e-mail.Originalmente inviato da attorianzo
phpbb gia usa i bcc quindi gia risolto^^ vi ringrazio
Allora chiudo!