Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Si può avere una statistica delle query/ora?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Si può avere una statistica delle query/ora?

    Scusate se la domanda è già stata posta... ma non ho trovato nulla in proposito.

    Si può sapere quante query ora fa un database?
    Mi servirebbe saperlo per non rischiare di superare il limite del mio database.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    allo stato attuale non mi risulta sia possibile...

    dovresti attrazzare i tuoi script per fare tale tipo di conteggio :S
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A breve sarà presente un'opzione nel pannello che provvederà (se attivata) a mandarti una notifica via email nell'eventualità in cui dovessi eccedere tale limite.

    Ricordo comunque che l'eccedere il limite non comporta alcuna penalizzazione nè il blocco del database ma solo la visualizzazione per un breve intervallo di tempo di un messaggio d'errore.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    A breve sarà presente un'opzione nel pannello che provvederà (se attivata) a mandarti una notifica via email nell'eventualità in cui dovessi eccedere tale limite.

    Ricordo comunque che l'eccedere il limite non comporta alcuna penalizzazione nè il blocco del database ma solo la visualizzazione per un breve intervallo di tempo di un messaggio d'errore.
    Beh si, ma se uno nota che - invece che in un'ora - l'eccesso di query viene superato "abitualmente" entro venti minuti (per dire) e senza neanche avere poi tantissima utenza, gli può servire comunque per rimettere mano al sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •