Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Netscape e php

Guest

Predefinito

Salve,
    inzio col ringraziare per i consigli su Shockwave e php.
    Ho avuto qualche difficolta' con php (perche' non lo conosco) e con Lingo (perche' ha un bug e uno dei 2 metodi che usa non funziona) ma alla fine ci sono riuscito usando il metodo dell'email al posto del form.
    Avendo preso gusto con php ho provato il comando "include" per inserire una pagina web dentro un'altra.
    Ho messo in un link un comando tipo "?link=file1" e una struttura che controlla la variabile link; e se e' "file1" apre una determinata pagina html.
    Su explorer tutto funziona e, dopo aver cliccato sul link, l'indirizzo finisce giustamente con "pagina.php?link=file1".
    Invece con Netscape, cliccando sullo stesso link della stessa pagina l'indirizzo finisce solo con "?link=file1" e il server da un errore di pagina non trovata.
    Cosa si puo' fare?

Grazie di nuovo

Maury
    Spero di essere stato chiaro...

Guest

Predefinito

Un link esemplificativo?

Guest

Predefinito

Il link incriminato e' il seguente
    http://multitecno.altervista.org/ris...s/galleria.php
    e non funziona con Netscape 4.77 su MacOs 9.2

Maurizio

Guest

Predefinito

Da quel che sembra é un bug di netscape.
    Ti conviene provare anche Netscape 6/7, mozilla, opera e filtrare i browser che non vanno.

Guest

Predefinito

Ho provato con Netscape 6 e funziona ma aveva altri tipi di bug cosi ho installato Netscape 6.1 e non funziona!!!!!
    Ho pensato se in php c'era il modo di sapere il browser che usa l'utente e a quel punto fare in modo di aggiungere la parte del link che netscape tralascia.

Maurizio

Guest

Predefinito

Naturalmente la funzione c'é: appena si connette l'esperto gliela chiedo, resta in attesa