Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Un paio di domande su Invision

Guest

Predefinito

Ciao ragà ho bisogno di sapere qualkosa su Invision:

1) come aggiusto l'orario (lo vorrei mettere in italiano e con l'ora giusta)?

2) come faccio a mettere gli ANNUNCI (intendo quei messaggi che stanno in testa in tutte le sezioni del forum)?

3) come faccio ad impostare una sezione di sola lettura?

Chiedo scusa perchè qualke domanda di questa già l'ho postata da qualche parte ma nn ricordo dove. Vi prego di rispondermi se sapete qualkosa OK?

Ringrazio eventuali risposte, ciauz by Valentino :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Arpyone
    Dal pannello di controllo dell'utente imposti l'ora di Roma e selezioni il cambio del fuso orario
    2) come faccio a mettere gli ANNUNCI (intendo quei messaggi che stanno in testa in tutte le sezioni del forum)?
    vai nella sezione che contiene il thread che vuoi impostare come "In rilievo", selezioni la modalità Moderatore (la terza sotto il logo del forum), spunti il thread che ti interessa e, infondo al forum selezioni "Pin Topic" se in inglese o "Discussione in rilievo" se in italiano.
    stessa procedura del punto 2, ma anzichè "Pin Topic" imposti "Close topic" o "Chiudi discussione"

Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da O3FrO
    Dal pannello di controllo dell'utente imposti l'ora di Roma e selezioni il cambio del fuso orario
    vai nella sezione che contiene il thread che vuoi impostare come "In rilievo", selezioni la modalità Moderatore (la terza sotto il logo del forum), spunti il thread che ti interessa e, infondo al forum selezioni "Pin Topic" se in inglese o "Discussione in rilievo" se in italiano.
    stessa procedura del punto 2, ma anzichè "Pin Topic" imposti "Close topic" o "Chiudi discussione"

Ciao

1) qnd vado nel pannello di controllo e imposto l'ora di Roma mi rimane sempre lo stesso

2) la discussione in rilievo è una discussione IMPORTANTE, nn è un annuncio e perciò ke la diskussione stà in testa SOLO a quella sezione dove l'ho creata, mentre io voglio che quella discussione che faccio, sia in testa a TUTTE le sezioni

3) io intendevo la SEZIONE di sola lettura, nn il thread.

sigh!, nn c'è nessuno ke mi può dare informazioni oppure se è bravo, mi aiuta direttamente. VI PREGOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Guest

Predefinito

1) qnd vado nel pannello di controllo e imposto l'ora di Roma mi rimane sempre lo stesso
    Non so che dirti, a me funziona, hai flaggato il cambio dell'ora legale?
    2) la discussione in rilievo è una discussione IMPORTANTE, nn è un annuncio e perciò ke la diskussione stà in testa SOLO a quella sezione dove l'ho creata, mentre io voglio che quella discussione che faccio, sia in testa a TUTTE le sezioni
    al momento ho trovato questa, se ne trovo altre le posto
    http://mods.ibplanet.com/db/?mod=1253
    3) io intendevo la SEZIONE di sola lettura, nn il thread.
    Non avevo capito:
    accedi al pannello dell'amministratore, vai in Forum control ---> Manage
    Individua la sezione che ti interessa e clicca su "Edit permissions" ala destra di essa;
    Lascia selezionato il Flag "read" su tutti i gruppi e deseleziona tutto il resto dei diritti, tranne che per il gruppo admin (presumo che almeno gli admin possano avere controllo completo sulla sezione);
    Clicca su "edit this forum" ed è fatto.

sigh!, nn c'è nessuno ke mi può dare informazioni oppure se è bravo, mi aiuta direttamente. VI PREGOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Si fa quel che si può e nulla si pretende :)

Guest

Predefinito

orario:
    accedi al pannello di controllo dell'admin (AdminCP)
    Board settings--->Date and Time Formats
    Imposta il fuso
    modifica la visualizzazione della data se vuoi
    Ciao

Guest

Predefinito

Come kambio la visualizzazione dell'ora?

X FAVORE E SKUSATE PER PRIMA

Guest

Predefinito

- j=giorni del mese (da 1 a 31)
    - S= suffisso inglese per il giorno dell'anno
    esempio:
    jS e il giorno è il 2 = 2nd
    - Y= anno a 4 cifre (2003)
    - y= anno a 2 cifre (03)
    - h= formato dell'ora (12 ore)
    - H= formato dell'ora (24 ore)

etc etc (studiateli tutti qui http://www.php.net/manual/en/function.date.php)

Ciao :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da O3FrO

- j=giorni del mese (da 1 a 31)
    - S= suffisso inglese per il giorno dell'anno
    esempio:
    jS e il giorno è il 2 = 2nd
    - Y= anno a 4 cifre (2003)
    - y= anno a 2 cifre (03)
    - h= formato dell'ora (12 ore)
    - H= formato dell'ora (24 ore)

etc etc (studiateli tutti qui http://www.php.net/manual/en/function.date.php)

Ciao :)
    Grazie