Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: upload_max_filesize

  1. #1
    Guest

    Predefinito upload_max_filesize

    Ciao a tutti,

    scrutando il phpinfo ho no tato che non c'e' nessun accenno alla variabile upload_max_filesize e post_max_size.
    Devo dedurre quindi che volendo posso riuscire ad uppare sullo spazio che mi e' concesso, tramite un form in una pagina, anche un file da 20/30 Mega?

  2. #2
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per i file di dimensioni superiori al 3 mega puoi usare unicamente l'FTP.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Fammi capire un'attimo...
    Nemmeno modoficando un'eventuale file .htaccess potrei uploadare file di dimensione superiori a 3Mb?
    Facendo come invece suggerisce tuttoeniente, costruendo un form per caricare un file e poi gestire le funzioni PHP FTP, potrei uploadare file un po' grandicelli no?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wakkas
    Nemmeno modoficando un'eventuale file .htaccess potrei uploadare file di dimensione superiori a 3Mb?
    No
    Citazione Originalmente inviato da wakkas
    Facendo come invece suggerisce tuttoeniente, costruendo un form per caricare un file e poi gestire le funzioni PHP FTP, potrei uploadare file un po' grandicelli no?
    No, neanche così, perché le connessioni esterne sono bloccate, e la connessione via FTP al server è tra queste.

    L'unico modo è caricare manualmente via FTP i file voluminosi.

  6. #6
    Guest

    Thumbs down

    Perfetto... Vorra' dire che abbandonero' il progetto a cui stavo lavorando ; tutto sommato ci avevo perso solo un mese sopra :) Pero' c'e' di peggio

    Grazie per le delucidazioni, buone vacanze

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •