Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Importare database...

Guest

Predefinito Importare database...

Salve! io su un sito avevo un forum phpbb... l'ultimo backup mi ha tirato fuori un file sql da 66 mb. Quel dominio però mi dà seri problemi di uptime così ho deciso di trasferire tutto su altervista che ho sentito essere più sicuro. Così ho provato ad importare il database ma ho visto che la massima dimensione consentita è di 10 mb per file .sql.

Ho così diviso le tabelle più grandi di phpbb in modo da creare tanti piccoli file da max 10 mb l'uno e importarli uno alla volta.

Ho creato tutte le tabelle (sempre dal backup) e ho cominciato ad importare i dati. Il problema è che quando provo ad importare questi file non me li carica e non mi dà nessun errore. Ho pensato fossero ancora troppo grossi. Ora sono tutti file da 3/5 Mb... ho riprovato a caricarli e stavolta mi dà questo errore:

Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in /var/www/html/phpmyadmin/libraries/read_dump.lib.php on line 91

Cosa devo fare?

Sposto in livello 3, fai più attenzione la prossima volta alla sezione in cui posti.
    Ultima modifica di seneca : 04-08-2006 alle ore 03.38.42

Guest

Predefinito

devi farli ancora piu' piccoli...
    dopo 60 secondi va in timeout!
    cerca di renderli talmente piccoli da essere eseguiti in meno di 60 secondi...