Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [PHPMYADMIN] Privilegi utenti

Guest

Predefinito [PHPMYADMIN] Privilegi utenti

Salve. Vorrei sapere come fare a dare privilegi agli utenti di phpmyadmin. Ovvero vorrei dare la possibilità ad altri utenti di interagire con un db. Ho provato con il link privilegi ma non riesco a farlo funzionare. Qualche idea?

grazie

Guest

Predefinito

qui' su av non puoi modificare i privilegi

Guest

Predefinito

infatti non è su AV

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Comincia ad andare qui e dicci cosa non riesci a fare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Allora il link che mi hai postato è utile ma non riesco lo stesso a collegarmi...

Io sono su IP 192.168.0.1 e nella tabella dei privilegi ho messo % nell'host. Eppure non mi chiede mai una password ma semplicemente mi dice accesso negato. Ma non è phpmyadmin che me lo dice ma semplicemente un 403 Forbidden del server.... Non vorrei che nella mia ignoranza sto confondendo permessi di phpmyadmin con permessi di serverPages o roba del genere.

Io ho su 192.168.0.3 un server apache (easyphp rules!!!) e mysql eppure non riesco ad entrare in phpmyadmin da un altro computer della lan

Che posso fare?