Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con le Query del DB di livello 1

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con le Query del DB di livello 1

    Salute a tutti.
    Vi scrivo perche' ho un problema nell'utilizzo del Database messo a disposizione.
    Io ho un sito in cui vorrei inserire una lista dei membri che ne fanno parte (una lista di nomi fatta di 7 campi, in cui compaiono alcuni dati che mi interessa inserire e rendere visibili).
    E' stata dunque creata una tabella con myphp ed una pagina per visulaizzare l'intera tabella, ma ora che vorrei visualizzarli, mi compare una scritta che dice che e' stato raggiunto il numero massimo di queries disponibili.
    Ora, io non capisco bene come funzioni la cosa, ma a quanto ne so, la mia "richiesta" al DB e' fatta di una sola query ed il DB ne dovrebbe consentire 200 all'ora.
    E' normale tutto questo?
    E come posso risolvere nel caso avessi sbagliato io?
    Grazie mille.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' normale se hai fatto tutte queste operazioni una di seguito all'altra.
    Per farmi capire meglio, quello che, nella tua situazione, ha consumato maggiori queries č stato phpmyadmin, che essendo un applicativo per gestire il DB, consuma parecchie queries, appunto.
    Riprova tra un po', sicuramente il tuo script funzionerą perfettamente (se scritto correttamente, č ovvio).


    Ciaooo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio...sei stato davvero gentilissimo. Tra un po' riprovo e faccio sapere (magari domani ^_______^)
    Grazie ancora.


    Scusa il ritardo. Avevi ragione....ho provato qualche ora dopo e tutto funzionava perfettamente.
    davvero molto gentile, Grazie.
    Gianlu
    Ultima modifica di empatia : 01-08-2006 alle ore 22.03.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •