salve a tutti mi sapete dire per cortesia come creare un form per fare registrare qualcuno nel mio sito
salve a tutti mi sapete dire per cortesia come creare un form per fare registrare qualcuno nel mio sito
devi prendere uno script php, utilizza il tasto cerca che trovi qui nel forum e cercalo che ne trovi tantissimi.
o capito grazie cmq la pagina e' php vero
Certo, il form deve per forza avere delle parti in php, non puoi usare solo html.Originalmente inviato da mandro
Una volta individuato lo script che preferisci e se hai qualche problema, puoi tranquillamente postare qui. Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
se giri su internet (ma anche attraverso questo forum) trovi tantissimi script precotti ...devi solo caricarli nel tuo spazio e il gioco č fatto
si lo trovati gia fatti pero non e' farina del mio sacco,e questa cosa secondo me non valuta il sito cmq ti ringrazio per la dritta
si cmq molti di quelli scaricati sono facilmente personalizzabili anche senza avere una conoscenza approfondita di html e php ;)Originalmente inviato da mandro