Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Script iscrizione/login

  1. #1
    Guest

    Exclamation Script iscrizione/login

    Ciao a ttt, ho letto i topic riguardanti il login, ma non capisco una cosa, lo script per l'iscrizione, e per il login, qual è? Cioè, si devono creare delle pagine in php? Vi prego aiutatemi, dicendo, cosa devo fare x questo script, Grazie in anticipo .

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto riduci drasticamente la tua firma.
    Per la tua richiesta, sarebbe meglio se ci dicessi qual'è questo script, altrimenti è impossibile aiutarti.


    Ciaoo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non c'è uno preciso, a me mi serve solo 1 che fa iscrivere le persone, e anche il login.

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NetSkin
    Ciao a ttt, ho letto i topic riguardanti il login, ma non capisco una cosa, lo script per l'iscrizione, e per il login, qual è? Cioè, si devono creare delle pagine in php? Vi prego aiutatemi, dicendo, cosa devo fare x questo script, Grazie in anticipo .

    Ciao, guarda, se hai voglia, cliccando sull'immagine nella mia firma (quella con le stats) avrai accesso ad un sito...

    precisamente devi andare qua

    Praticamente ti spiega come crearti un'area riservata.
    Senò segui Questa discussione.

    Se vuoi scripts pronti fai un fischio!
    Ciaoo!

    Edit: oppure segui i links di SolitaryExplorer

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho visitato alcuni siti, ma, anche se metto la cartella, non esce niente, e dice connessione database fallito...e la guida, non capisco una cosa, devo creare, una pagina "form.html" e poi una "utenti..."? E cosa devo inserire nella regisrazione...in utenti...ecc...? Scusate se vi sto ancora rompendo, è che di php sto a -1000.

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se utilizzi il database devi attivarlo (sezione Risorse & Upgrades del Pannello di AlterVista) e soprattutto devi mettere i dati di connessione esatti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non potete dirmi, x esempio, nella pagina "utenti.php" ci deve essere:
    ecc....???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    NetSkin devi capire che un sistema come quello che chiedi non si fa in due minuti, soprattutto perchè non si sa che esigenze hai!
    E poi ricorda che qui non siamo alla caritas, se vuoi fare il meno possibile allora devi cercarti qualcosa di già pronto che risponda alle tue esigenze e montartelo, altrimenti devi armarti di buona pazienza e iniziare a capire come ci si muove per fare queste cose.

    Detto questo, hai cercato qualcosa di già pronto? Se sì, cosa? Dacci link e spiegazioni di ciò che ti serve e ciò che hai trovato. Hai provato a mettere mano o almeno a documentarti su quanto stiamo parlando?


    Ciaooooo!!!!!!

  10. #10
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    NetSkin devi capire che un sistema come quello che chiedi non si fa in due minuti, soprattutto perchè non si sa che esigenze hai!
    E poi ricorda che qui non siamo alla caritas, se vuoi fare il meno possibile allora devi cercarti qualcosa di già pronto che risponda alle tue esigenze e montartelo, altrimenti devi armarti di buona pazienza e iniziare a capire come ci si muove per fare queste cose.

    Detto questo, hai cercato qualcosa di già pronto? Se sì, cosa? Dacci link e spiegazioni di ciò che ti serve e ciò che hai trovato. Hai provato a mettere mano o almeno a documentarti su quanto stiamo parlando?


    Ciaooooo!!!!!!
    Penso che dell'argomento ne sappia davvero poco...
    E comunque debug ha ragione: dovresti documentarti un pochino, perchè cose come questo script, per capirle, dovresti leggere un manuale di PHP e anche HTML...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •