Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [script]E' possibile effettuare l'upload sui server di Altervista?

  1. #1
    Guest

    Exclamation E' possibile effettuare l'upload sui server di Altervista?

    Volevo proprio chiedervi questa cosa, perche' avrei bisogno di una pagina di upload, giusto per qualche immagine... Ho provato a scrivere uno script in php e non essendo sicuro di averlo scritto bene ho provato anche con script altrui ma nessuno ha funzionato, o per meglio dire non ho ricevuto alcun errore: la linea del caricamento scorreva mentre lo script veniva eseguito, ma poi dentro la cartella di destinazione non c'era alcun file. Ho pensato che forse e' una limitazione del server... Qualcuno sa dirmi niente in proposito?

    Inoltre vorrei chiedervi se Altervista permette l'uso di script in Python, ho scoperto da poco questo linguaggio e mi piacerebbe poterlo provare anche per il lato server...

    Grazie in anticipo per un eventuale risposta,
    Marco
    Ultima modifica di Gurga : 26-07-2006 alle ore 14.54.17

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No!!
    Lo spazio che ti viene fornito deve essere utilizzato per creare un sito con dei contenuti.
    Leggi il regolamento.

    Ciao AURF!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, si, ho capito, ma io stavo creando una specie di blog all'interno del mio spazio. Non intendevo utilizzare lo spazio come magazzino. Dico solo che mi servirebbe un modo per uploadare le immagini senno' i miei "utenti" non le possono inserire! La mezza soluzione che ho trovato e' di affidarmi all'upload di ImageShack. Ma e' una procedura un po' rognosa... E poi sarebbe meglio avere i file direttamente nelle cartelle del sito.
    Sei completamente sicuro che per questo scopo Altervista non lo consenta?

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se fai una ricerca nel forum, trovi vari script/soluzioni per fare l'upload di file dall'esterno senza usare il tool di AV (che potresti anche usare - ma non ho capito bene lo scopo finale che vuoi raggiungere oltre a caricare immagini).
    Non puoi usare Python.
    Ciao!

    ps: sposto in livello 3.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •