Ciao a tutti sono nuovo e vorrei inserire delle news io personalmente sul mio sito in ogni sezione ma nn riesco a trovare degli script adatti e mi spieghereste come si fanno ad utilizzare grazie per le eventuali risposte
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei inserire delle news io personalmente sul mio sito in ogni sezione ma nn riesco a trovare degli script adatti e mi spieghereste come si fanno ad utilizzare grazie per le eventuali risposte
Ti potresti spiegare meglio??
io vorrei inserire delle news nel mio sito però le news le vorrei inserire io nn voglio quegli script con le news già fatte che vengono da altri siti,cioè vorrei io creare le news le voglio io inserire, modificare ed inserirne all 'interno delle news dei link
Ma le news come devono comparire sul sito???
vorrei avere un riquadro dove ripporre le news
A livello di programmazione come intendi impostare il lovoro??
Come vorresti modificare le news????
devi essere + preciso
ho fatto il mio primo sito pochi giorni fa quindi sono di livello base,ogni giorno quando vedo delle news sulla rete vorrei riportarle o linkarle in un riquadro del mio sito in modo che la gente le legga
In quale sito hai visto le news??
potresti usare cutenews per scrivere i tuoi articoletti/news.
in ogni caso, se ti servisse uno script, occorre php, quindi per ora sposto in sezione 3.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Scusate se ho sbagliato sezione ma è che sono nuovo,cmq mi potreste dire dove trovo questo cutnews grazie per le eventuali risposte
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e con questo link che ci faccio scusa e che nn me ne ancora intendo bene
Ci entri e scarichi CuteNews.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma la pagina nn esiste
Fattelo tu lo script, che linguaggio vuoi usare????
come che lingauggio voglio usare ??? cioè io sono un pò imbranato ora me lo spegheresti come fare ?
Probabilmente è un down temporaneo di quel sito.Originalmente inviato da MasterAle
Ti consiglio di costruirti lo script tu, se non sei capace ti possiamo autare, ma devi fornire delle informazioni + dettagliate su come vorresti impostare tutto.
Ad esempio vorresti farle scorrere in una finestra oppure.............
scarichi questo file, lo estrai e poi lo carichi sul tuo spazio web; dopo fai partire install.php
http://www.mytempdir.com/825376
...SeGuImOs En PiE...!!!
installato però ora come aggiungo le news ?
EDIT:
Ok i vorrei tipo un rettagongolo dove riporre i link delle news molto semplice nn volgio aggiungre immagini e altra cose solo linkOriginalmente inviato da Vallauri06
Ultima modifica di seneca : 25-07-2006 alle ore 13.28.53
sei hai istallato cutenews, per arrivare al pannello di controllo entri nella directory cutenews e vai in index.php, per includere le news nella pagina web metti questo dove vuoi che appaiano:
Codice:<?php include"cutenews/show_news.php"?>
no, quello che gli ho dato è un'altro...
masterale per scrivere le news devi andare su admin.php
mentre per leggerle devi andare su index.php,
e poi per includere le news devi mettere:
sulla tua home...Codice PHP:
<?php include"cartella dove ai messo lo script delle news/index.php"?>
Ultima modifica di scope : 25-07-2006 alle ore 14.06.48 Motivo: aibò
...SeGuImOs En PiE...!!!
porca miseria nn riesco a farlo con quell programma mamma mia nn ci capisco un H .
Vallauri06 mi spieghi come si fa come dicevi tu? grazie
HELP MEEEEEEEEE please
Ultima modifica di MasterAle : 25-07-2006 alle ore 23.35.21
Credo sia molto più semplice usare uno script prefabbricato che crearne uno ex-novo.
Alla pagina dove vuoi far vedere le news devi cambiare l'estensione in *.php se non lo è già e dove vuoi far vedere le news copi il codice di Scope, naturalmente cambiando il percorso mettendo il nome della cartella in cui hai caricato lo script.