Di nulla!
Di nulla!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
azz e ti pareva.... c'è ancora una piccola cosa di cui mi sono accorto adesso... non va mai in errore registrazione ....
In che senso? Quando deve dare l'errore e non lo dà?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
praticamente se nel form di registrastrazione inserisco solo la password .....e lascio vuoti gli altri campi registra ugualmente l'utente... ovviamente nella tabella appare solo la password e nel login basta inserire la password lasciando vuoto il campo utente per accedere
Prova così:
Codice PHP:
<?php
include("../config.php");
$nome = trim($_POST['nome']);
$pass = trim($_POST['pass']);
$mail = trim($_POST['mail']);
$query = @mysql_query("SELECT * FROM ".$prefisso."utenti");
$tot = @mysql_num_rows($query);
$trovato=false;
while($dati = mysql_fetch_array($query)) {
if ($nome == $dati[nome])
$trovato=true;
break;
}
if ($trovato) {
header("location: index.php");
}
else if ($nome=="" || $pass=="" || $mail=="") {
echo "Devi completare tutti i campi.";
}
else {
$ora = (date("G:i"));
$data = (date("d-m-y"));
$registrazione = "$data / $ora";
$ordine = $tot+1;
$inserisci = mysql_query("INSERT INTO ".$prefisso."utenti (nome,pass,mail,registrazione,ordine) VALUES ('$nome','$pass','$mail','$registrazione','$ordine ');");
if ($inserisci) {
echo "Registrazione effettuata";
} else {
echo "Errore durante la registrazione";
}
}
?>
Ultima modifica di funcool : 23-07-2006 alle ore 16.24.16
stavolta ho fatto tutte le prove sono "quasi" sicuro ....diciamo al 99,9 periodico % ..... funziona tutto .... arigrazie ancora per la pazienza :)
Ri-prego!