Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: ciao a tutti problemone sulla posta e sulla registrazione

  1. #1
    Guest

    Talking ciao a tutti problemone sulla posta e sulla registrazione

    allora vorrei fare questo potrei fare in modo che gli utenti che si registrano solo loro possono scaricare le cose che metto io e non gli altri non registrati?
    è possibile mettere un server di posta tipo: prova@sito.altervista.org ?? un' altra cosa... come si mette la shoutbox all' inizio? per farla breve vorrei che il sito diventasse come www.psprl.it perchè tra un po' inauguro il mio nuovo sito sulla psp... vorrei tutte le funzioni di quel sito controllate e ditemi... grazie!

    EDIT:
    un' altra cosa come si può far in modo che metto il tag della registrazione? che poi dice sei registratro controlla la tua posta etc...

    Usa il tasto EDITA per due messaggi consecutivi.
    Ultima modifica di seneca : 19-07-2006 alle ore 11.47.03

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Qui c'è una guida che spiega come creare una shout box in PHP.
    L'indirizzo e-mail del formato che hai scritto tu non lo puoi creare, l'unico indirizzo che puoi creare attivando la voce Alias nel tuo Profilo del Pannello, è superfun[NOSPAM]@altervista.org (senza [NOSPAM]) che reindirizzera tutte le e-mail verso l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato.
    Per l'area riservata puoi trovare qui script già pronti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •