[edit] premetto che il mio sito è su Digilander, ma vorrei pubblicarlo anche qui, usufruendo dei vostri servizi! ;) non voglio trasgredire le regole!!!!! :) ciao!
[edit] premetto che il mio sito è su Digilander, ma vorrei pubblicarlo anche qui, usufruendo dei vostri servizi! ;) non voglio trasgredire le regole!!!!! :) ciao!
Ciao, ma siamo a ferragosto come mai in PC? eh eh ok, vabbè veniamo al dunque: certo che puoi installare il forum BB usufruendo dei servizi qui ad altervista ma devi avere un database MySQL, il PHP è già attivo. Se non hai attivato il db MySQL dovrai guadagnare almeno 3000 altercents per poter usufruire del servizio stesso.Cmq il db mysql si attiva nel tuo pannello di controllo.ciao
Ciao!! ^_^
di niente,non ci vorrà molto,eh eh eh.fai una buona cosa.mettici una presentazione piccola,un sito veloce veloce in 5 minuti.poi ci metti un paio di banner così potresti aumentare degli altercents.eheh.ok se hai delle info puoi postare qui.ciao
Forum BB sarebbe phpBB. Se è cosi lo uso anchio
There's always one more bug.
ok,
benvenuti e bentornati...
vi ricordo che non è possibile utilizzare AV come \"magazzino\", ovvero è obbligatorio cmq spostare tutto il sito da
server che vi ospita su AV