Conoscete un modo per creare un archivio di Articoli come questo?
A sinistra deve esserci un icona che indichi per quale console appartiene in gioco,dopo deve esserci il titolo del gioco,il genere,e la barra con il voto.Infine in alto deve esserci l'alfabeto.
Dipende dalle esigenze; se queste info devono interagirsi con altri sistemi o con altre info, magari utenti, come devono essere gestite (inserite, modificate, cancellate) e da chi, ecc.
Dacci più info e possiamo risponderti in modo più preciso.
Allora,
io ho una serie di normali articoli in pagine Html,queste pagine devo archiviarle in una lista di quel tipo,quindi con Nome,Genere,Voto,ecc.
Siccome queste pagine sono molte(circa 50),volevo sapere se conoscevate un modo per poterle organizzare velocemente in quel modo,un pò come con cutenews in cui se voglio inserire una News basta fare in login poi scegliere add news,ed ho aggiunto una News in poco tempo.
Siccome non so molto,potreste spiegarmelo passo per passo?
Allora, la situazione è un po' particolare.
Se hai intenzione o prevedi che il numero di articoli dovrà aumentare, ti conviene adottare un sistema automatizzato per l'inserimento e la lettura di questi.
Intendo gestire il tutto tramite database e script php.
Se il numero degli articoli rimarrà 50, allora potresti fare il tutto a mano, senza script php. Quindi devi costruirti una pagina che conterrà l'elenco di tali pagine linkate, con tutte le info che ti servono.
Bene, quanta esperienza hai di php/mysql?
Se non ne hai nessuna o molto poca, forse potresti tentare di cercare qualcosa di già fatto in rete. Magari adattando qualche sistema di blog o news...
Se ne hai a sufficienza potresti fare un sistema da zero comletamente personalizzato (non è necessario chissa che, una cosa abbastanza semplice).