Salve,
ho creato una pagina php di prova,è strutturato in modo semplice,quindi una colonna a sinistra,una a destra,una sezione in alto e quella centrale.
Vorrei inserire anche una sezione in basso(sezione in cui vengono scritti i diritti e varie info),della stessa lunghezza di quella superiore.
Nella pagina index.php c'è:
Cosa devo inserire in questa pagina per inserire la sezione detta prima?Codice HTML:<html> <head> <title>La mia Prima Pagina</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"><style type="text/css"> <!-- body,td,th { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; color: #000000; } body { margin-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; } a:link { color: #0033FF; } a:visited { color: #0066FF; } a:hover { color: #000000; } a { font-weight: bold; } .txtfin {font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; } --> </style></head> <body> <table width="800" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr align="center" valign="top"> <td colspan="3"><span class="txtfin"> <? include("toppage.html"); ?> </span></td> </tr> <tr> <td width="168" align="center" valign="top"><span class="txtfin"> <? include("menusinistra.html"); ?> </span></td> <td width="482" align="center" valign="top"><span class="txtfin"> <? include("home.html"); ?> </span></td> <td width="150" align="center" valign="top"><span class="txtfin"> <? include("menudestra.html"); ?> </span></td> </tr> </table> <p> </p> </body> </html>