Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: trasferimento database

Guest

Predefinito trasferimento database

premetto che sono piuttosto niubbo, quindi vi prego di avere molta pazienza...
    ho fatto il dominio per poter caricare un programma che lavora con un database, solo ke volevo poter avere una copia sul pc di tale database o poterlo copiare in un altro sito per poter fare delle prove senza incasinare il db originale... come posso fare? vi ringrazio in anticipo della pazienza... ;)

Guest

Predefinito

nel phpmyadmin c'e' l'opzione backup database
    in questo modo puoi farti una copia del tuo DB

(nella pagina principale del phpmyadmin c'e' il link con scritto Esporta, clicchi li e poi imposti il tutto per esportarlo)
    Ultima modifica di phpone : 10-07-2006 alle ore 14.23.51

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se hai difficoltà ad orientarti, leggi http://forum.altervista.org/showthread.php?t=48765
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ora ho capito! grazie 1000 a tutti!

Guest

Predefinito

White666Wolf ti cito alcuni punti del regolamento che tu hai sottoscritto e quindi accettato:
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, non e' consentito inoltre apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.
    Quindi vedi di metterti in regolamento, pena sanzioni di varia natura.

Ciao!