io ho messo mysql di classe 1 che costa 500 ac ,se faccio il 2 mi scalano altri 500 ac?
io ho messo mysql di classe 1 che costa 500 ac ,se faccio il 2 mi scalano altri 500 ac?
no, il costo di attivazione e' per la prima attivazione del DB
Per le classi dalla 1 alla 4, da oggi pagherai solo la "tassa" di mantenimento, se vuoi la 5/6 dovrai pagare ulteriori 500AC per l'attivazione.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
http://tmassari.altervista.org/galaxietool/index.php mi da errore dopo che invio dati per qualche minuto al database con la toolbar di firefox:''Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore''.ma come faccio se quel programma lo usiamo in pochi e quindi non guadagno ac?
Gli AlterCents li puoi guadagnare anche pagando, trovi tutti i metodi nelle FAQ.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
altri modi?
Originalmente inviato da TMassariOriginalmente inviato da funcool
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non dimenticare che hai anche un bonus di 1000 AC quando ti iscrivi.
Gianluca