Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Script php da modificare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Script php da modificare?

    Di recente ho cominciato a riutilizzare uno spazio web che Altervista mi aveva messo a disposizione qualche tempo fa. Avendo ritoccato la parte grafica di un paio di SWF (Flash8), ho proceduto con un nuovo upload di tutti i files che compongono il sito, andando a sostituire quelli già presenti. Sfortuna vuole che gli script in PHP abbiano smesso di fare il loro dovere, nonostante siano gli stessi di allora. Mi domandavo dunque se Altervista avesse per caso adottato qualche politica di sicurezza che impedisce la creazione e la scrittura dinamica dei files (le letture invece vanno a buon fine) oppure se gli script in questione debbano esser modificati in qualche maniera (path o directory particolari).
    Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi spiegazioni o rimandarmi a qualche post che tratti l'argomento.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quanto riguarda i path se li vuoi assoluti devi mettere /membri/lykantropia/ oppure /membri2/lykantropia/ e poi ci aggiungi le varie cartelle partendo dalla root.
    Per gli altri problemi dovresti postare gli errori che ti vengono fuori.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In effetti i riferimenti sono assoluti, dunque il path risulta non corretto. Ti ringrazio per il chiarimento.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Di nulla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •