Salve,
tempo fà un mio amico mi disse che con il PHP c'era la possibilità di inserire un logo(o immagini)in una serie di immagini,potendo scegliere in quale angolo inserirlo,le misure,ecc....Potreste dirmi come e cosa mi serve per farlo?
Salve,
tempo fà un mio amico mi disse che con il PHP c'era la possibilità di inserire un logo(o immagini)in una serie di immagini,potendo scegliere in quale angolo inserirlo,le misure,ecc....Potreste dirmi come e cosa mi serve per farlo?
Non ho capito bene. Ti serve memorizzare i dati di un elenco di immagini?
Se si crei degli array
e poi in ogni posizione memorizzi i dati. Poi li richiami all'occorrenza.Codice PHP:
$lunghezza = 10; // numero delle immagini
$nome_img[$lunghezza];
$widht_img[$lunghezza];
$height_img[$lunghezza];
$posizione_img[$lunghezza];
Quello che chiedi si chiama watermark; serve per applicare una sorta di copyright sulle immagini.
La mia deGallery (vedi firma) ha questa possibilità.
ciaooooo!!!!!
Ho scaricato la deGallery,per applicare questi watermark,cosa dovrei fare?
E di cosa ho bisogno?
Hai bisogno ovviamente dell'immagine che vuoi applicare e le immagini su cui applicare la prima.
Per realizzare il tutto dei configurare il watermark (dal pannello di admin) e poi al momento dell'upload scegliere l'opzione relativa.
Ciaoooo!!!!
Piuttosto che scaricarti una gallery intera potresti utilizzare uno script di poche righe che puoi trovare qui, sotto "Watermark".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen