Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problemi con il ripristino del db

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi con il ripristino del db

    Ciao a tutti, spero di aver scritto nel posto giusto, il tread di prima mi è stato spostato da un livello all'altro e poi è stato chiuso, quindi non sono riuscito a continuare il discorso! Ho provato a fare come dice seneca, ho caricato il mio file localhost.sql che è di 3.89 MB, ma l'errore è il seguente:

    Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /var/www/html/phpmyadmin/libraries/read_dump.lib.php on line 91

    Ho letto anche in un altro post che posso levare il time, ma non ho capito bene come fare... oppure c'è un'altra soluzione?
    Grazie in anticipo a chi mi darà il suo aiuto.

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    prova a dividerlo in + file da 1 MB.. dovrebbe funzionare al meglio!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma posso spezzarlo con dei semplici copia e incolla?

  4. #4
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    si

    occhio a non spezzare a meta' una tabella pero'!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non riesco... :( se allegassi il file ci sarebbe qualcuno che me lo divide? mi farebbe un grande favore... lo so di chiedere tanto, ma per voi esperti sarebbe un gioco da ragazzi, per me un'impresa impossibile...

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova ad allegarlo, io sono disposto a dividertelo e credo anche molti altri.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=54724
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=54732
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=54750
    tre discussioni aperte sullo stesso argomento, ho chiuso le altre due, alla prossima violazione al regolamento chiuderò anche questa: sei pregato di continuare nello stesso thread ad esporre il tuo problema sul ripristino del database!

    ps: riguardo al "thread di prima che ti è stato chiuso", l'ho chiuso io ma non perchè mi girava cosi, ma perchè ne avevi già aperto un secondo! e te l'ho anche scritto...
    Ultima modifica di seneca : 07-07-2006 alle ore 13.07.42


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie funcool, non me lo fa caricare qui sul forum, forse 3.89MB sono troppi; ho provato a metterlo zippato, ma non me lo carica per l'estensione del file non valida, quindi l'ho caricato nel mio spazio personale, chi mi può aiutare può scaricarlo da lì

    http://www.aletorinese.altervista.org/localhost.zip

    EDIT:
    Seneca hai ragione, ma le altre due erano chiuse (TUTTE E DUE), come facevo a continuare lì...????Per quello ne ho aperta un'altra... So di aver sbagliato ad aprirne due sullo stesso argomento e mi dispiace, non capiterà ancora, ma se me le avete chiuse tutte e due, una tu e una debug, era un pò difficile continuare nello stesso tread!
    Ultima modifica di seneca : 07-07-2006 alle ore 13.14.16

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    No, debug non ha chiuso nulla, l'altra discussione l'ho chiusa sempre io, ma 10 minuti fa quando mi sono accorto di questo terzo thread. Comunque chiudiamo qui la cosa, cerca di rispettare il regolamento (a tal proposito usa il tasto EDITA per scrivere due messaggi consecutivi), e vediamo di risolvere il tuo problema. Ora devo scappare, se nessuno te l'ha fatto te lo dividerò io più tardi.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Va bene, grazie, ora mi leggo bene il regolamento. Ciau
    Ultima modifica di aletorinese : 07-07-2006 alle ore 13.20.15

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    L'ho provato a dividere, eccolo qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille funcool !!! Fantastico, ora è tutto ok...

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prego. Adesso cancello il file.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •