ciao a tutti/e
devo installare uno script php...nel file di configurazione mi trovo:
// Root path of your site
$root = $_SERVER['DOCUMENT_ROOT'] . '/';
...che ci metto? e soprattutto...dove?
grazie
ciao a tutti/e
devo installare uno script php...nel file di configurazione mi trovo:
...che ci metto? e soprattutto...dove?
grazie
Se lasci così funziona?
Altrimenti metti: membri/thewolfman/ oppure membri2/thewolfman/.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
mi dice che la directory (/var/www/html/membri/thewolfman) non esiste...ho provato anche con "membri2"...
Hai messo lo slash (/) finale?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
yess :(
Qui come siamo messi su AV non penso che
$_SERVER['DOCUMENT_ROOT']
ritorni il percorso corretto,
mi ricordavo di aver provato invano e ho ricontrollato,
se vedi i nostri phpinfo()
alla voce DOCUMENT_ROOT leggi come valore:
/var/www/html
e non va bene, visto che è il percorso della docroot di altervista.org
Quindi penso sia meglio ricavarsela da
SCRIPT_FILENAME
programmaticamente oppure più semplicemente leggendo che percorso ha (/membri/username/ o /membri2/username/) scrivendola direttamente a mano
(vedere sempre nel PROPRIO phpinfo() )
se non sai come fare, basta che crei un file nomechevuoi.php con il solo contenuto:
Codice:<? phpinfo(); ?>
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
mi sorge un dubbio..premetto che sono profano:
"membri/thewolfman/" io l'ho inserito dove sta lo slash ...è lì che deve andare?
manca lo slash INIZIALE
/membri/thewolfman/ o /membri2/thewolfman/
(comunque consiglio di vedere il phpinfo)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
No, devi fare:
Codice PHP:
$root="/membri/thewolfman/";
...ora funziona...era proprio così:
$root = "/membri/thewolfman" . '/';
grazie a tutti
Prego.![]()
Di niente...
E mo'..
chi lo chiude sto post?
Cmq già qualcuno ti aveva chiesto.. funcool, come mai sei "smoddato"?
vai in vacanza?
(chiudendo, potete anche eliminare questo mio poco serio ed inutile post)
Dall'alto della mia magnanimità lascerò questo post poco serioOriginalmente inviato da heracleum
Chiudo e un salutone a tutti!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!