ciao a tutti/e
devo installare uno script php...nel file di configurazione mi trovo:
// Root path of your site
$root = $_SERVER['DOCUMENT_ROOT'] . '/';
...che ci metto? e soprattutto...dove?
grazie
ciao a tutti/e
devo installare uno script php...nel file di configurazione mi trovo:
...che ci metto? e soprattutto...dove?
grazie
Se lasci così funziona?
Altrimenti metti: membri/thewolfman/ oppure membri2/thewolfman/.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
mi dice che la directory (/var/www/html/membri/thewolfman) non esiste...ho provato anche con "membri2"...
Hai messo lo slash (/) finale?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
yess :(
Qui come siamo messi su AV non penso che
$_SERVER['DOCUMENT_ROOT']
ritorni il percorso corretto,
mi ricordavo di aver provato invano e ho ricontrollato,
se vedi i nostri phpinfo()
alla voce DOCUMENT_ROOT leggi come valore:
/var/www/html
e non va bene, visto che è il percorso della docroot di altervista.org
Quindi penso sia meglio ricavarsela da
SCRIPT_FILENAME
programmaticamente oppure più semplicemente leggendo che percorso ha (/membri/username/ o /membri2/username/) scrivendola direttamente a mano
(vedere sempre nel PROPRIO phpinfo() )
se non sai come fare, basta che crei un file nomechevuoi.php con il solo contenuto:
Codice:<? phpinfo(); ?>
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
mi sorge un dubbio..premetto che sono profano:
"membri/thewolfman/" io l'ho inserito dove sta lo slash ...è lì che deve andare?
manca lo slash INIZIALE
/membri/thewolfman/ o /membri2/thewolfman/
(comunque consiglio di vedere il phpinfo)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
No, devi fare:
Codice PHP:
$root="/membri/thewolfman/";
...ora funziona...era proprio così:
$root = "/membri/thewolfman" . '/';
grazie a tutti
Prego.
Di niente...
E mo'..
chi lo chiude sto post?
Cmq già qualcuno ti aveva chiesto.. funcool, come mai sei "smoddato"?
vai in vacanza?
(chiudendo, potete anche eliminare questo mio poco serio ed inutile post )
Dall'alto della mia magnanimità lascerò questo post poco serioOriginalmente inviato da heracleum
Chiudo e un salutone a tutti!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione