Come faccio ad avere dati quali ad esempio IP e browser utilizzato delle persone ke entrano nel mio sito??
Ed oltre a fare una ricerca, fai attenzione alla sezione in cui apri la discussione e al titolo.
Sposto in livello 3 ed edito il titolo.
Come faccio ad avere dati quali ad esempio IP e browser utilizzato delle persone ke entrano nel mio sito??
Ed oltre a fare una ricerca, fai attenzione alla sezione in cui apri la discussione e al titolo.
Sposto in livello 3 ed edito il titolo.
Ultima modifica di seneca : 05-07-2006 alle ore 11.18.57
BigFour, ti ho già consigliato di fare una ricerca prima di postare: anche su questo argomento troverai decine di discussioni con la risposta pronta all'uso.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Prova a guardare questa pagina e prova a fare una ricerca nel forum che se ne è già parlato.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Al posto di dirmi quello che potevo fare non potevi aiutarmi?
Le regole sono queste, se ti stanno bene si va d'amore e d'accordo, altrimenti... dalla prossima volta te le chiuderò direttamente se sono argomenti supertrattati e non fai prima una ricerca!Originalmente inviato da BigFour
Ciao!
ps: e ti invito a leggere anche ciò che ti ho scritto sotto il tuo primo messaggio, anche quello fa parte delle regole.
Ultima modifica di seneca : 05-07-2006 alle ore 11.23.20
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione