Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: PHPnuke Registration Hack

  1. #1
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    sapete dove posso trovare un hack x far in modo che dopo la registrazione non venga m andata nessuna mail, ed il accondo venga attivato subito con visualizzazione della password direttamente? in pratica vorrei evitare inviarea il codice di attivazione e farlo in automatico...poi se è possibile anche fare il codice generato automaticamente, sarebbe meglio....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChromeX
    sapete dove posso trovare un hack x far in modo che dopo la registrazione non venga m andata nessuna mail, ed il accondo venga attivato subito con visualizzazione della password direttamente? in pratica vorrei evitare inviarea il codice di attivazione e farlo in automatico...poi se è possibile anche fare il codice generato automaticamente, sarebbe meglio....
    Dove? Su che host? In quale applicazione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' possibile fare tutto.
    Ovviamente basta sapere dove mettere le mani, cosa si vuole fare e come si deve fare...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    E? possibile fare tutto.
    Ovviamente basta sapere dove mettere le mani, cosa si vuole fare e come si deve fare...
    E perchè lo si debba fare.

  5. #5
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Dove? Su che host? In quale applicazione?
    su questo server ovviamente.....


    E? possibile fare tutto.
    Ovviamente basta sapere dove mettere le mani, cosa si vuole fare e come si deve fare...
    so che ho visto in girò un hack x non mandare l'email di coonferma ma di attivare l'account subito...peccato che non mi ricordo dove l'ho visto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E perchè non vuoi mandare l'email di conferma?
    E' una garanzia quella email, o forse vuoi un hack per non fartela mandare a te quando ti registri in un forum?

  7. #7
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    E perchè non vuoi mandare l'email di conferma?
    E' una garanzia quella email, o forse vuoi un hack per non fartela mandare a te quando ti registri in un forum?
    voglio semplificare la vita ai miei amici, perche mi riepino di query con le domande: 'non mi fa loggare' e io 'hai attivato l'account?'....ecc...mi sono stuffato.... 44 utenti, 44 query ( su mirc visto che il sito è di un canale )... preferisco disattivare l'invio dell'email...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    OK.
    Allora dammi la tua e-mail così m'iscrivo con quella al tuo sito e faccio un po' di casini.
    Se mandi l'email per l'attivazione risolvi un grosso problema:
    le persone non possono iscriversi con indirizzi falsi o, peggio, con indirizzi di altre persone.
    Ti rendi conto di questo, vero?

  9. #9
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    certo che me ne rendo conto....non è mica una novità.....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Mettici un bel FAQcone che spieghi ai tuoi amici cosa è una email :D e sopratutto spiega ai tuoi amici il perchè devono iscriversi.
    In fondo se sono su internet, questa procedura l'hanno pur dovuta fare una volta nella vita.
    Altrimenti tanto vale che elimini del tutto l'attivazione e lasci che chiunque possa entrare senza attivazione.
    Tanto senza email è la stessa cosa.

  11. #11
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    vabbè, lasciamo stare questo...adeesso mi serve un altra cosa...invece di dare la possibilità di creare una password agli utenti, come faccio a farla generare automaticamente e ad inviarla via email con il codice di attivazione?

  12. #12
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    phpnuke mi sembra abbia tra le impostazione qualcosa del genere... io sul mio l'ho ho messo la registrazione automatica, via email arriva solo un messaggio con nomeutente e psw scelti dall'utente...

    cmq nn mi sembra di aver modificato il sorgente x far ciò...

    la prima cosa ke ho trovato davvero fastidiosa è il security code ke ho disabilitato istanteneamente
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  13. #13
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    ehm...come si fa a disattivare il security code?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Gia come si disattiva il security code?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •