Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: AIUTO: Come Faccio il backup Totale del mio sito?

Guest

Exclamation AIUTO: Come Faccio il backup Totale del mio sito?

Ciao a Tutti,

Voglio proporvi un dubbio che mi devasta la mente

Utilizzo Joomla....Come faccio ad effettuare una copia totale del mio database e di tutto il sito che ho creato in modo che se mi si cancellasse tutto possa rieffettuare l'upload completo in modo da avere di nuovo il mio sito e il mio database esattamente come erano?

Vi prego aiutatemi
    Grazie mille

Guest

Predefinito

Per il backup del database usi il tool incorporato in Joomla 'backup database', per i file vai nell'FTP e ti scarichi tutto. Può essere un po' lungo ma ne vale la pena!

Guest

Predefinito

ma dovè l opzioone backup database?

e con l ftp alcuni file non li scarica perche mi dice errore critico.
    Una volta copiato il db, nel caso in cui mi si cancellasse tutto o nel caso caricassi tutto su un altro server come devo fare?

Guest

Predefinito

Il backup database se non ricordo male è in sistema.
    Per quanto riguarda l'FTP non ti conviene usare Internet Explorer, e comunque non scaricare files come .ftpquota, ecc...
    Se perdi il tuo database devi caricare il file che hai scaricato facendo il backup nel phpMyAdmin. Se lo carichi su un altro host accertati che il nome del database sia giusto.
    Ultima modifica di tryphpnuke : 02-07-2006 alle ore 22.27.04

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    Il backup database se non ricordo male è in sistema.
    Per quanto riguarda l'FTP non ti conviene usare Internet Explorer, e comunque non scaricare files come .ftpquota, ecc...
    Se perdi il tuo database devi caricare il file che hai scaricato facendo il backup nel phpMyAdmin. Se lo carichi su un altro host accertati che il nome del database sia giusto.
    cosa vuol dire di accertarmi che il nome sia giusto?
    Cioè come faccio a caricarlo su un altro host?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Il back-up del tuo database lo trovi accedendo nel tuo pannello di amministrazione di AV, sezione tools in phpmyadmin.
    Per quanto riguarda quello che ti ha detto tryphpnuke, intende sottolineare che il nome del database cambia da host a host, qui su AV si chiama my_tuonick. Per caricarlo da un'altra parte ti verranno dati i mezzi opportuni, qui su AV hai phpmyadmin per caricare il tuo file *.sql sul server.
    Ultima modifica di seneca : 02-07-2006 alle ore 23.47.54

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ho usato babackup e appena ho cliccato su crea backup è apparso questo

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri2/teknohouse/administrator/components/com_babackup/classes/Tar.php on line 941

Che vor di?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

vuol dire che probabilmente hai una tabella molto grande. per risolvere il problema dai un'occhiata a queste due discussioni (ti ho indicato due messaggi significativi): http://forum.altervista.org/showthread.php?t=49745 (messaggio #11) e http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41988 (messaggio #31)

-- Aut Roma Aut Nihil!