Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Mysql: Limite raggiunto

Guest

Predefinito Mysql: Limite raggiunto

E' da quasi un'ora ke provo a installare IPB, ma quando arrivo al punto di creare la tabella cn l'utente amministratore, mi arriva sempre il messaggio "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore."

Ho il database classe 1, ma misembra strano xke nessuno ha mai usato il database!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per l'installazione della maggior parte dei CMS ci vuole almeno il livello 2 per il database.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

E' x questo ke mi da quel messaggio?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Credo proprio di sì.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roby56
    E' da quasi un'ora ke provo a installare IPB, ma quando arrivo al punto di creare la tabella cn l'utente amministratore, mi arriva sempre il messaggio "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore."

Ho il database classe 1, ma misembra strano xke nessuno ha mai usato il database!!
    ma cosa sono queste queries

Guest

Predefinito

Una query (plurale queries) è un'"interrogazione" che viene fatta dal PHP in questo caso al database MySQL. Se ne possono eseguire solo un determinato numero a seconda della classe di database attivato.
    Ultima modifica di tryphpnuke : 01-07-2006 alle ore 22.07.31 Motivo: Aggiunto il plurale.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    Una query (plurale queries) è un'"interrogazione" che viene fatta dal PHP in questo caso al database MySQL. Se ne possono eseguire solo un determinato numero a seconda della classe di database attivato.
    perdona la mia ignoranza,
    in che senso una interrogazione
    non riesco a capire, perchè nei database MySQL ci sono queste limitazioni???

Guest

Predefinito

allora, per capire meglio ti faccio un esempio.

Se nel database c'è una tabella che contiene un elenco di nomi, il php deve domandare al dabatase l'elenco di questi nomi, per poi mostrarlo. Questa è una interrogazione.

Molti forum (phpbb, ipb, ecc) e cms (php-nuke, mkportal, joomla) utilizzano anche 6 o più queries solo per visualizzare la home page (e anche di piu per essere installati), quindi è normale che utilizzando uno di questi sia necessario un database di grossa portata (minimo liv 2 ma rischioso a mio parere)

ciao!!!
    PS: spero di aver chiarito le idee

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    allora, per capire meglio ti faccio un esempio.

Se nel database c'è una tabella che contiene un elenco di nomi, il php deve domandare al dabatase l'elenco di questi nomi, per poi mostrarlo. Questa è una interrogazione.

Molti forum (phpbb, ipb, ecc) e cms (php-nuke, mkportal, joomla) utilizzano anche 6 o più queries solo per visualizzare la home page (e anche di piu per essere installati), quindi è normale che utilizzando uno di questi sia necessario un database di grossa portata (minimo liv 2 ma rischioso a mio parere)

ciao!!!
    PS: spero di aver chiarito le idee
    ora è chiaro grazie...

ciao ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mondoragazzi3000
    ora è chiaro grazie...

ciao ciao
    di niente!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore