Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modulo News non funzionante. HELP ME!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modulo News non funzionante. HELP ME!

    Salve a tutti. Da molto che non mi rivolgo a dei professionisti come voi...

    Vorrei sapere come risolvere un problema molto importante per il mio sito web.

    In Calcio Magazine non funziona il modulo news. O Perlomeno è visibile a tutti, ma quando clicco su un link per leggere un articolo, questo non lo apre.

    Inoltre ogni volta che cerco di inserire un articolo, mi sembra di averlo inserito, poi vado nell'home page e vedo che questo non è stato inserito.

    Come mai?

    Potete aiutarmi?

    Ecco una prova, guardate voi stessi, provate a cliccare su uno dei link degli articoli: http://www.sonyplaystation.altervista.org



    -----------------------------------------------------------------------


    2° PROBLEMA:

    di recente ho cercato di togliere delle immagini attraverso un codice inserito nel database mysql, che ora non ricordo. Ora però ho bisogno di visualizzare le immagini perchè quando vado per inserire un banner attraverso il modulo advestising, mi esce solo il testo alternativo, ma l'immagine del banner no.

    Ho bisogno di un codice che faccia visualizzare dinuovo le immagini.

    Grazie di tutto.

    [DS] non serve fare UP dopo solo 3 ore, la discussione è ancora in prima pagina...
    Ultima modifica di dementialsite : 28-06-2006 alle ore 18.58.22

  2. #2
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Per prima cosa dovresti postare il codice sospetto.....

    Edit: il tuo sito è lentissimo...non al caricamento della pg iniziale, bensì al click dei links degli articoli....
    Ultima modifica di Leo91 : 28-06-2006 alle ore 18.57.47

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    appunto... non saprei proprio cos'è... Non mi apre ne gli articoli da me inseriti precedentemente e non mi riesce nemmeno a inserirne di nuovi...

    io uso la versione 7.9 di nuke, sapete dirmi dove posso scaricarmi il modulo news per phpnuke 7.9 così provo a installarlo 1 altra volta?


    xkè è da tanto tempo ke ho questo problema, ma non riesco a trovare il modulo x phpnuke 7.9.

    help me.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •