Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: phpmyadmin

  1. #1
    Guest

    Angry phpmyadmin

    Allora ci rinuncio, non volgio + sapere come importare il database di altervista in apache in locale.

    Ho letto tutto questo forum, ma nulla.

    Ora mi serve sapere una cosa :

    ho installato phpbb2 in locale con apache ed ho creato un database my_linusbash ed installato phpmyadmin.

    (se importo il database con myadmin anche con i giustiassimi parametri non funziona nulla)

    credo che sia un problema di incompatibilità di versioni di tabelle tra phpbb2 che uso e quello su altervista...anche se poi prendo la cartella via ftp non funziona la connessione al database.

    si avvia e funziona benissimo mysql, poi apache va da dio testato a dovere, php funziona benissimo.


    parametri :

    localhost
    user_db quello di AV
    porta 80 (provato anche 3306)
    dominio localhost

    insomma tutto quello che c'è scritto in altri 200 topic di questo forum compreso le faq.

    ho installato anche la mod dei cookie.

    ---------------------------------------------------

    ho sul web phpbb2 e voglio passare i dati della sua struttura in locale per testare delle mod.

    ora degli user ecc.ecc.ecc. posso farne a meno ma cosa esattamente devo soprascrivere?

    vorrei avere in locale il mio forum! per fare delle prove e deve essere quello del web in tal modo che poi posso soprascrivere solo il file modificato.

    il sito è www.forum-linux.com ,,, non è un problema di dominio perchè anche prima era lo stesso...poi parliamo di "localhost".

    vi prego...


    ha ho dato i giusti pernessi al database in /var/lib/mysql, solo qui.


    cmq se qualcuno può aiutarmi in modo specifico la mia situazione è questa :

    in locale :

    forum phpbb2.0.20 installato con lo stesso nome di database del web, stesso admin e password.

    Info aggiuntive :

    ho installato su slackware (che uso) mysql con user 'root' e password '' (senza pass) per avere inizialmente problemi in meno.

    saluti e scusatemi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quanti thread vuoi aprire? http://forum.altervista.org/showthread.php?t=53366
    l'altro lo chiudo e continui qui.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi permetto di correggere jostock, io direi che è meglio chiudere questo e riaprire l'altro, visto che nell'altro ha già avuto una risposta d'aiuto.

    linusbash sei pregato di non aprire doppioni.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •