ragazzi nn ho capito come funziona l apertura di un db mysql...economicamente costa qualcosa?una volta aperto ci sono dei vincoli?
ciao a tutti
ragazzi nn ho capito come funziona l apertura di un db mysql...economicamente costa qualcosa?una volta aperto ci sono dei vincoli?
ciao a tutti
appena accedi al tuo account, vai su risorse e upgrades, li ci sono diverse classi di database mysql con i vari costi in altercents.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Hai un costo di attivazione (pagato solo la prima volta, non se fai un cambiamento di classe - a meno che non ci sia differenza di prezzo, in questo caso si paga solo la differenza suddetta); in più, eccetto la prima classe hai un canone mensile/annuale. Per info dettagliate, segui le istruzioni di Lupo91.Originalmente inviato da wizardsi
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ricorda di cercare prima di postare e di usare titoli espliciti.
Ciao!
ok debug chiedo venia...un ultima cosa...i costi sono solo in altercents e non in euro reali?
Sono solo in AlterCents. Gli Euro che hai maturato saranno disponibili quando avrai superano i 35€ circa. Potrai decidere di averli o trasformarli in AlterCents.
Ultima modifica di funcool : 29-05-2006 alle ore 10.29.29
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok grazie mille funcool
Prego.
Chiudo!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen