Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Non riesco a caricare dump del database (era "Database")

Guest

Predefinito Non riesco a caricare dump del database (era "Database")

Non ho utilizzato per diverso tempo il mio sito e quindi mi stato archiviato tutto il contenuto ho scaricato il file e l'ho uplodato di nuovo, premetto che nello spazio web utilizzato avevo inserito un sito con php nuke nell'archivio ho trovato anche un winzip nominato mysql dump se provo a caricare questo file su mysql nel database di php my admin mi da un errore c' un modo per nn cancellare tutti i dati del mio sito potendo rinstallare lo stesso database? spero di essermi spiegata e che qualcuno possa aiutarmi

Guest

Predefinito

Posta l'errore.

PS: titoli pi chiari.

Ciaoo!!

Guest

Predefinito

C' la possibilit che ci sia un bug nel parser SQL. Per favore, esaminate la query accuratamente, e controllate che le virgolette siano corrette e non sbagliate. Altre possibili cause d'errori possono essere che si stia cercando di uploadare un file binario al di fuori di un'area di testo virgolettata. Si pu anche provare la query MySQL dalla riga di comando di MySQL. L'errore qui sotto restituito dal server MySQL, se ce n' uno, pu anche aiutare nella diagnostica del problema. Se ci sono ancora problemi, o se il parser SQL di phpMyAdmin sbaglia quando invece l'interfaccia a riga di comando non mostra problemi, si pu ridurre la query SQL in ingresso alla singola query che causa problemi, e inviare un bug report con i dati riportati nella sezione CUT qui sotto:
    ----INIZIO CUT----
    eNo1UwtQklkYBa20352yNbOtzL/JHiYgIKDiOIjKKgZoIBY6aSqkGAgiApr2LjfNzEe6ReZua7bm
    Opkirbkpbdtra9VMe2iIlJv5wEe6ZP6BSzV8c787984995zzzb 0fhcmMYBLBYAwYjAVpFAYRxILe
    IAZNwAGsKMuBLQAER7OIoDuVSwQz0gXiBEkGT4IS8BNR4hQxQg ZiUd4EEItG473QvpZhWRKxWCIG
    Awp4Qj+QohCD7gA9i7WDRgRxKDQKS0BmSBPSuAkSLlIgSgbYLC YYwUKA5FAKIwoBRlMsmjv5aSCV
    AhJQaCCSTrY4QhFQOKRY4A1EhkV+hiAiWJ/ZcChvJJcnA2n8tEwFQCMzQokgX4rkZ4iQvr54PyQG
    +CIbud120UqYDcweNuXZiKuRITyc7sNh20gAbAPMGSbkCRMlfC 8JL0OUKUniZUi5XsIsS6Hx3Eyh
    GCVVSNlRS2G2ZaP7Qs5Ykq1YBPscPQGxSuXvJZ397UeyJMmbE4 Ri/2Sp/xVl6zRXFFDaIWijYv1G
    uPLhkxsDXxBva2ATjGGXyRnzkfoSR5+k2MGsl6/WUNk3e+hMNjmurWeARPpkqFxlkLeo2zCn6iq8
    9EVGNw7HVL2JE1aC/MIukPqnTo3ha8MCw+dL1fuNDjF7oc3pmSKpfzXPecPcI06748z hVUWqrkHR
    w8bZqvG1pnvS+HJn6kZmiFepIIMdMVKRu6NLRcQX1dXFW/1qdbltz+MsE/RxQh/Xapq2e6T6hrUf
    +h6agpIN5nadFZhzYG5adggaHR11CHSLyi8mlYI/x3CcoYY+l6iCpqA6hVb31LRztDS3+Z/895M5
    S66RTOYdR5/otG9+TLTar3cwhjOYsEylasyTvhHRvZ66Io2aLiR6zalIOVl2V tglzMstZ9W7EHDE
    Jv8+jd98Qc13CSv2xLtXHjgtD5EfqyW/jTA8Hi9ecUdQFa2hlUc/P4F5VtgBeYSpkvgtnXB14oh3
    nputj69v4BZ37fjDmt0Nl90qL78LgL009Y3orCrWwiqLqgba2q HZPGO/ye28DBg6eLh5V1D0VH6d
    S98wyYoaWHgEDd9YLp9ce1sBxNzpLlx1OOxieb6nY0hsXnyftr XzQ9U9xcKam/fCV8+RoWljb2+r
    7uBHOsy4OAy6FiEi6dpvZkN6vflpssGQ19n+oX9hZkLrommJq5 6t/S2lpKFsCJodS2yZwxcM6oTs
    f0naAatyQIBWOmQ64a65Fbrkb3mps7Jf2Lw9jbPmicjnI8FORZ YvmGlqjuzOthTA8CD/1X+priNq
    59COVGEg9YbHyd2d6vq73Yd0GtB093329EW23phs8wneEwc3jz es29OyHnwsi3QtRuOS+pvsMVLt
    9TcPsK9f1Jzgnydyjnc1r9P39lYsd319iwmaTXlWS4ZePCn46t Zfrfs8/0vQH/StB4Gv31H+E8n+
    dRMO8W4ZAtyJZxbCl7m37gtnpNDuXq1mIydX7rn/dvXYL+J+QajnfH33HOlb+9gjiOz1otrGC8dz
    KM/SWRrmoOa0BtX1ou5NE70pvzzPFnOhUtbztqdMmZhuH/ZuQlDEO3f8VBSOeKFbY3N5t1OZZG1Z
    h0+QKzyg3j4IOPv4DKze0LWS5/SDdzMS5JMXrG9+ZZ9NKu1piMPzppis8dJwtRdfP5NrPJS0eBOv
    /E+4h3adqrghsSjKien95YajW2Nx7tfWPtqK8yPPZ48Mn4u1ZfC EhYSK6/ClBYjcgUp8NXJo61Fl
    dAKNcttu72TKX8b/Adb7asM=
    ----FINE CUT----
    ----INIZIO RAW----

ERROR: C1 C2 LEN: 2 3 1064
    STR: 

CVS: $Id: sqlparser.lib.php,v 2.36 2005/08/08 20:22:11 lem9 Exp $
    MySQL: 4.0.26-standard-log
    USR OS, AGENT, VER: Win IE 6.0
    PMA: 2.6.4-pl3
    PHP VER,OS: 4.4.3-dev Linux
    LANG: it-iso-8859-1
    SQL: PK+4v,)*?
    !membri/resourcestd/mysql_dump.txtUT kDkDUx=[ۿyrg>do=lI29dw#@:N* 7c[yIUMRUA^??w1/YY%YH-<j5H@J{ Zf"e!Yoɲt_I#RD/lsUO}Qд:5_>}^}^˴ S{Fg>|~v @T? ZYTBxW}͊|?Qb<* JNRu+M#,InIqm:/?|y<1'X,,%;9a`_$~wDwAO lVLV׆1֍)Hcib3788@'$ɦ]=<>޾v
    XBV?>wx
    ZҍH+D[_ݻxJAջMHOo?߿zg ^hb5mU?>==t$ GwmKnYo76AwLYv*h
    ȊjGjm@I)]϶*Ҁ zUg^` vP04c۳1tݱ2ئi:Yе՗R >5?C(>;M(
    "w ?4,, W5R$kJNhLŪU-`plG+*?[,zo|EqSR.ثM1vԔbqHle T4:]r7B=*B
    ̐*e3- iA<kjLD ׳ZyJ/i}c%e)bTR3&}g&49Az[Nem6 ,}ޝ5-(VaLEfh
    ----FINE RAW----
    query SQL:

PK+4v,)*? !membri/resourcestd/mysql_dump.txtUT kDkDUx=[ۿyrg>do=lI29dw#@:N*7c[yIUMRUA^??w1/YY%YH-<j5H@J{ Zf"e!Yoɲt_I#RD/lsUO}Qд:5_>}^}^˴ S{Fg>|~v @T? ZYTBxW}͊|?Qb<* JNRu+M#,InIqm:/?|y<1'X,,%;9a`_$~wDwAOl VLV׆1֍)Hcib3788@'$ɦ]=<>޾v XBV?>wx ZҍH+D[_ݻxJAջMHOo?߿zg ^hb5mU?>==t$G wmKnYo76AwLYv*h ȊjGjm@I)]϶*Ҁ zUg^` vP04c۳1tݱ2ئi:Yе՗R >5?C(>;M( "w ?4,, W5R$kJNhLŪU-`plG+*?[,zo|EqSR.ثM1vԔbqHle T4:]r7B=*B ̐*e3- iA<kjLD ׳ZyJ/i}c%e)bTR3&}g&49Az[Nem6 ,}ޝ5-(VaLEfh
    Messaggio di MySQL:

#1064 - You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'PK' at line 1

Guest

Predefinito

Tu cerchi di caricarlo direttamente col tasto "Sfoglia..." ?
    Se cos, prova ad aprire direttamente il file .sql, copiane il contenuto e incollalo nella finestra "SQL! di phpmyadmin.
    Puoi anche fare qualche ricerca nel forum, in passato se ne parlato, potresti trovare qualche altro suggerimento o addirittura la soluzione.

Ciaoooooo!!!!!

Guest

Predefinito

Ho fatto come hai detto ho incollato tutto nello spqzio apposito e adesso l'errore p cambiato

query SQL:

CREATE TABLE nuke_bbarcade_fav(

ORDER mediumint( 8 ) NOT NULL default '0',
    user_id mediumint( 8 ) NOT NULL default '0',
    game_id mediumint( 8 ) NOT NULL default '0'
    ) TYPE = MYISAM
    Messaggio di MySQL:

#1064 - You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'order mediumint(8) NOT NULL default '0',
    user_id mediumint(8

L'avatar di funcool
    funcool non  connesso Utente storico

Predefinito

Credo che l'errore ci sia perch c' un campo che si chiama ORDER che una parola del linguaggio SQL.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    Tu mi dai fastidio perch ti credi tanto un Dio! B, dovr pur prendere un modello a cui ispirarmi, no? Woody Allen

Guest

Predefinito

e quindi come lo risolvo?

L'avatar di funcool
    funcool non  connesso Utente storico

Predefinito

Prova a cambiare il nome del campo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    Tu mi dai fastidio perch ti credi tanto un Dio! B, dovr pur prendere un modello a cui ispirarmi, no? Woody Allen

Guest

Predefinito

scusami se insisto ma nn sono molto pratica, come devo cambiarlo? praticamente io ho caricato di nuovo tutto quello che avevo prima nel sito ma la pagina che avevo nn mi si apre ancora il motivo pu essere l'errore sopra elencato?

Guest

Predefinito

Tu stai cercando di ricostruire il tuo db che prima esisteva, giusto?
    Hai detto che stai cercando di caricare il dump del db, ok?
    Ora apri questo file, cerca il nome di questa tabella (quella indicata nell'errore) e modificala come pi ti piace. Per dopo dovrai modificare questo nome in tutti i file che la richiamano!

Ciaooo!!!

Guest

Predefinito

si io sto cercando di ripristinare tutto il sito in php ho caricato le varie cartelle e adesso anche il database (dopo aver copiato il dump mi dava quell'errore adesso se apro il db mi da tutte le cartelle)

EDIT: siccome quando metto il link della pagina del sito mi da questo errore
    Fatal error: Unknown function: themeheader() in /membri/resourcestd/html/header.php on line 83
    significa che manca qualche cartella, possibile che nell'archiviazione qualche file sia stato cancellato? in questo caso come posso fare o l'errore dipende da quell'ORDER di prima? sono disperata un pomeriggio che ci combatto :((

FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 26-05-2006 alle ore 19.29.09

L'avatar di seneca
    seneca non  connesso Super Moderatore

Predefinito

potrebbe essere che qualche file sia andato perso o corrotto; prima di tutto per, nella tua index, copia tutto il codice del banner pubblicitario che hai aggiunto dentro i tag <body> e </body>: a volte scrivere codice al di fuori di questi tag provoca errori.
    Ultima modifica di seneca : 26-05-2006 alle ore 19.40.21

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

si ma nn credo sia quello il problema pi che altro se si sono persi dei file un problema perch tutto il lavorodi mesi andato perduto nn c' una soluzione?