Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: txt automatico in php

  1. #1
    Guest

    Predefinito txt automatico in php

    salve,ho inserito uno script"codice" piu che altro all'interno della pag. web per generare un file di txt che poi dovrei andare a leggere(ip dei vis. etc..provenienza sito).
    La guida che ho trovato mi dice così:
    Per ottenere i risultati su un file .txt dovete attivare i permessi di scrittura sul Vs. spazio web.
    ?
    :
    Prima di cercare soluzioni ad errori nello script che utilizza i file di testo (.txt) accertatevi che il vostro gestore di spazio web non richieda specifiche protezioni di scrittura nella cartella che contiene i file di testo!!!
    Se ad esempio un file è comunque generato da uno script php ma non è leggibile, è probabile che la cartella dove depositate il file non sia stata configurata correttamente (talvolta l'errore non è nello script!!).
    Tali configurazioni solitamente si eseguono dal pannello di controllo del sito gestore dello spazio web.

    Questo recita la guida.Per caso quello di cui parla è il la config. del file htaccess?(o come si scrive...se così come lo configuro?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non modificare nulla su AlterVista per quello script, puoi benissimo lavorare sui file senza problemi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •