Ciao ragazzi! Posso chiedervi come maschero l'indirizzo di un sito nelle finestre popup??
Mi spiego...vorrei aprire una finestra popup (con il window.open) e non voglio che venga visualizzato indirizzo-titolo ma solo titolo.
Ciao ragazzi! Posso chiedervi come maschero l'indirizzo di un sito nelle finestre popup??
Mi spiego...vorrei aprire una finestra popup (con il window.open) e non voglio che venga visualizzato indirizzo-titolo ma solo titolo.
mi dispaice ma per questioni di sicurezza tutti o comunque al amggior parte dei browser visualizza smepre l'indirizzo della pagina nel titolo dei popup
Quindi se io dal mio sito metto un forum che è allocato in un altro spazio e lo richiamo con un redirect...non ho alcun modo di mascherare lo spazio secondario dove è realmente allocato il mio forum?
bhè...potresti far vedere l'indirizzo principale aprendo il forum in un frame...ma ovviamente se uno volesse l'indirizo vero se lo ricaverebbe facilente...
si, è una questione d'estetica...poco m'importa se poi se lo ricava ;)
Cmq avevo già provato...l'unico problema è che se mi loggo poi dal forum mi sballa tutto.