Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: MYSQL FORZATO, ma il conto in altercents è in ATTIVO

Guest

Predefinito

Si, l'ho forzato ma ho anche scritto un email e ricevuto la seguente risposta: ( e nel frattempo sono passato da passivo ad attivo con il mio conto in altercent quindi per cortesia volgiate controllare il conto e riattivare il database, grazie )

questo è il mio nuovo e-mail : corsarixxx@hotmail.com

saldo da pannello di controllo --> AlterCents: 2077

----- Original Message -----
    From: Feedback
    To: DeeJay Remixer International
    Sent: Friday, April 18, 2003 12:37 PM
    Subject: Re: Qualcosa non va...

Ciao, non ti devi preoccupare, il tempo è molto, inoltre ci sono anche le iniziative.

A presto e benvenuto
    ----- Original Message -----
    From: DeeJay Remixer International
    To: feedback@altervista.org
    Sent: Saturday, April 12, 2003 6:41 PM
    Subject: Qualcosa non va...

Ciao, ho attivato il mysql

l nostro è un sito non profit, ho quindi messo uno dei banner che proponete
    nella main page per cercare di garantire il funzionamento del forum.

Mi sapete dire se basta?

Se no datemi il codice per un banner specifico dello stesso ALTERVISTA che inserisco quello.

Come vedete da statistiche viaggiamo sui 300 accessi al giorno...
    Ad averlo saputo prima ... le 40.000 visite che abbiamo avuto finora ..magari ci sistemavano per sempre...

Grazie

House Club

Guest

Predefinito

ore 09:40 del 13 maggio 2003

da pannello di controllo il saldo aggiornato ammonta a

AlterCents: 2085

RIATTIVATEMI IL DATABASE per cortesia con URGENZA, che c'ho un forum con 500 iscritti che mi bombarda di email.ù

GRAZIE

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Corsari
    ore 09:40 del 13 maggio 2003

da pannello di controllo il saldo aggiornato ammonta a

AlterCents: 2085

RIATTIVATEMI IL DATABASE per cortesia con URGENZA, che c'ho un forum con 500 iscritti che mi bombarda di email.ù

GRAZIE
    per il database ce ne vogliono 2500 mi spiace

Guest

Predefinito

QUando il database é attivo ma forzato, ti trovi in passivo e devi raggiungere 0.
    Quando il database é disttivato, per attivarlo devi raggiungere 2500 AC, a meno che tu non voglia forzarlo.

Ricordo che si può forzare una solva volta...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    QUando il database é attivo ma forzato, ti trovi in passivo e devi raggiungere 0.
    Quando il database é disttivato, per attivarlo devi raggiungere 2500 AC, a meno che tu non voglia forzarlo.

Ricordo che si può forzare una solva volta...

Ciao NUMERONE e DWEB una domanda ... ma secondo voi .. io sono PIRLA?!?!?!

Se dico che il mio conto E' IN ATTIVO cosa sottointendo?!?!?!

Ca**o!!! Che è partito da negativo !! o No!!!?!?!?

da -500-e-rotti coi banner è passato a +2080-e-rotti min*ia!

Controllate e solertemente

riattivatemi il FO**U*O database, grazie.

Scusate lo sfogo.

.

Guest

Predefinito

anche essendo dalla parte della ragione... (se lo fossi...) cosi' nn fai altro che passare dalla parte del torto...

numerone ti voleva aiutare... infatti è improbabile.. (se nn impossibile) che un computer sbagli...quindi calma e sangue freddo...

ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theotacon
    anche essendo dalla parte della ragione... (se lo fossi...) cosi' nn fai altro che passare dalla parte del torto...

numerone ti voleva aiutare... infatti è improbabile.. (se nn impossibile) che un computer sbagli...quindi calma e sangue freddo...

ciao
    ciao THEOTACON, proprio perchè è improbabile.. (se nn impossibile) che un computer sbagli..., sto aspettando da due giorni che qualcuno
    - si degni di guardare il mio saldo
    - scopra che è in attivo!!! (se fossi in debito sarebbe in negativo no? Visto che i computer non sbagliano)
    - e riattivi il database.

Intanto ancora aspetto. Sono successe cose urgenti da comunicare agli iscritti e non posso nemmanco farlo.

Io la mia parte coi banner l'ho fatta e da settimane infatti i risultati di saldo si vedono, altervista invece no.

Speranzoso e fiducioso attendo.

Guest

Predefinito

Prova un poco a mandare un messaggio privato a Gianluca invece di sbraitare tanto.
    Ciao.

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Nessuno pensa questo, ma a molti sfugge che quando ti viene bloccato il database ti vengono riaccreditati 2500 euro, quindi, se dopo il blocco del database hai 2085, significa che prima che ti venisse bloccato avevi 2085 - 2500= - 415.

Tu avessi effettivamente pareggiato i conti dovresti trovarti a più di 2500

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    Nessuno pensa questo, ma a molti sfugge che quando ti viene bloccato il database ti vengono riaccreditati 2500 euro, quindi, se dopo il blocco del database hai 2085, significa che prima che ti venisse bloccato avevi 2085 - 2500= - 415.

Tu avessi effettivamente pareggiato i conti dovresti trovarti a più di 2500
    se non hai abbastanza AC non è colpa mia se non hai il database, la spiegazione di Ghibli è corretta.

Quando il database viene congelato ti vengono riaccreditati 2500 AC, ergo se prima era a - 500 e passa ora è ovvio che se sono stati rimessi gli AC di forzatura... ti ritrovi con 2000 AC, ma che ovviamente per attivare il database non bastano.

Guest

Predefinito

Moderiamo i termini.

Provo ad aprire la pagina http://corsari.altervista.org/phpBB2/index.php e che trovo?
    [code:1:8c956cf589]phpBB : Critical Error

Could not connect to the database[/code:1:8c956cf589]

Il che vuol dire che il database ti é stato disattivato.
    Sei in attivo, OK, ma ti sono stati ridati gli AC che avevi speso. Per oter avere il database adesso lo devi comprare il che vuol dire che devi ricavare 2500 AC in totale.

Se non impari a comportarti civilmente giuro che t'ignoro a vita...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb

...
    ...

Quando il database viene congelato ti vengono riaccreditati 2500 AC, ergo se prima era a - 500 e passa ora è ovvio che se sono stati rimessi gli AC di forzatura... ti ritrovi con 2000 AC, ma che ovviamente per attivare il database non bastano.
    oooooh! Finalmente una risposta degna di sto nome.

Se me la beccavo prima ... mica muovevo così le acque.

Grazie.

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

oooooh! Finalmente una risposta degna di sto nome.
    Se me la beccavo prima ... mica muovevo così le acque.
    Grazie.
    beh, non è il modo giusto di chiedere ne di porsi, se avessi usato un pò della veemenza per ragionare sui post di dweb e numerone l'avresti capito lo stesso, perchè in sostanza hanno scritto la stessa cosa che ho scritto io. Se pensi di non essere stato capito, invece di "arrabbiarti", fai un po di autocritica, riponi la questione più schematicamente, sarebbero tutti felici di rispiegare l'argomento....
    a buon rendere!